Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi sembra a vedere queste immagini che ci sia la seria possibilità di passare dall’utopia al reale.
L’unità di un Italia moderna si può.
L’unità da compiere in 150 anni ha cambiato contesto. Non è più quella della penisola ma l’IUnità del continenete da realoizzare oggi!
Dobbiamo puntare all’Unità Politica dell’Europa, che trascenda dagli Stati Nazione che hanno già fatto abbastanza danni, il peggiore dei quali, l’infame seconda guerra mondiale, non lo abbiamo ancora superato oggi! Questo è lo scandalo d’Europa!
Vedi al mia visione http://www.losio.com
Altro che Lega Nord!
Ci sono sempre state delle polemiche in tutte le salse perchè gli Italiani non sanno l’inno d’Italia, ma qualcuno di noi si ricorda se ci hanno mai insegnato alle elementari o alle medie l’inno d’Italia ? Di chi è mai stata la la colpa ? Vorrei che qualcuno facesse un sondaggio di quanti Italiani in questi ultimi 65 anni ha imparato alle elementari o alle medie l’inno d’Italia ? RIFLETTETE GENTE !
Ogni voto dato al PDL é anche un voto dato alla lega,perciò ad ogni elezione,locale,provinciale,regionale politica,non dobbiamo dimenticarlo,rilevato che quell’alleanza esiziale,porterà certamente alla fine dell’Italia come nazione.Nello Pennisi