Amministrative: noi guardiamo alle esigenze degli italiani, Pdl e Pd parlano di altro
Per fortuna c’è il Capo dello Stato che ci richiama tutti al senso della misura
Questa politica non va più: Pdl e Pd hanno dato vita ad un bipolarismo che ha prodotto solo guasti, con Prodi prima, con Berlusconi oggi, e per tenersi in piedi devono parlare di altro. Noi vogliamo parlare delle città e dei cittadini.
Per fortuna c’è il Capo dello Stato che ci richiama tutti al senso della misura, ma noi dovremmo parlare dei problemi degli italiani. Abbiamo un ceto medio che sta scivolando nella povertà, il 30-40% di giovani che non trovano lavoro, il piano delle infrastrutture è fermo. E si parla di altro, baggianate, offese, insulti. Noi, invece, continuiamo esattamente a cercare di dare una risposta nuova alle esigenze degli italiani.
Non ci interessano le ammucchiate: né quella a favore di Berlusconi, che porta il Paese alla compravendita dei parlamentari, né quella contro Berlusconi perché quando è stata fatta non ha saputo governare l’Italia. C’è bisogno di una novità.
Draghi possibile presidente della Bce? Lui è una personalità che onora l’Italia. Se andrà alla Bce sarà un grande successo di tutti gli italiani e della nostra credibilità, così compromessa a livello internazionale.
Casini personalmente ti vedo bene! Però non devi giocare a far politica con due piedi in una scarpa! Esci allo scoperto, hai la stoffa del Leader. Se lo farai io sono con te.
Gaetano Mastellone – Sorrento
PS. Voglio dire: non ti imparentare con zio Silvio! Vedi cosa ha detto a Crotone?
Il Pdl si è autoproclamato partito dei moderati italiani:niente di più falso .il Linguaggio volgare e violento unito ad un comportamento arrogante dei suoi dirigenti e del suo leader,trasformatosi anche in cabarettista per il vuoto delle ideee,ci stà ponendo di fronte ad un altro fascismo.Mi auguro che gli Italaini,chiamati alle urne,sappiamo distingure e non votare per questi FALSI moderati