postato il 20 Settembre 2010 | in "Partito della Nazione"

L’Italia ricuciamola insieme, rispondi al questionario

A Chianciano abbiamo compiuto un altro passo verso il Partito della nazione. Un partito che dobbiamo costruire insieme e che, non mi stancherò di ripeterlo, punta a risvegliare una sana partecipazione alla vita politica.

Per fare questo però non dobbiamo solo parlare, ma anche ascoltarci. Ecco perché, dopo il “Laboratorio delle Idee” di Chianciano, vi invito a compilare questo questionario. Servirà a valutare insieme ciò che è stato fatto, e a viaggiare decisi verso il prossimo obiettivo: ricucire l’Italia.

Pier Ferdinando

8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
13 anni fa

[…] L’Italia ricuciamola insieme, rispondi al questionario | Pier Ferdinando Casini,  UDC, Unione di Centro L’Italia ricuciamola insieme, rispondi al questionario | Pier Ferdinando Casini,  UDC, Unione di …. […]

Salvatore Miceli
13 anni fa

DOBBIAMO COSTRUIRE UNA NUOVA NAZIONE,RENDERE QUESTA ITALIA DIVERSA, PIENA DI ENERGIE NUOVE, FRESCHE, CHE VOGLIONO SCOMMETTERSI,IO SONO PRONTO, INSIEME A TANTI AMICI,RENDIAMOCI CREDIBILI, AGLI OCCHI DELLA GENTE,LIBERI E FORTI,……………————————……………….——————————

trackback
13 anni fa

[…] Vai a vedere articolo: L'Italia ricuciamola insieme, rispondi al questionario | Pier … […]

trackback
13 anni fa

[…] L’Italia ricuciamola insieme, rispondi al questionario […]

Saverio Tripodi
13 anni fa

Presidente, si sente l’esigenza di una politica fatta da gente credibile. Gli ITALIANI ogni giorno sono insultati da “coloro” i quali continuano, ostinatamente, a sostenere tesi INCREDIBILI, FANTASIOSE e OFFENSIVE per la nostra intelligenza!
Per questo continui nella Sua/nostra strada.

alberto caponetto
alberto caponetto
13 anni fa

Tutti insieme, lasciando da soli i dissidenti, per una vera e nuova stagione politica…

segreteria On. Marco Forzese (Catania)
dott. Alberto Caponetto (Catania)

Lucia
Lucia
13 anni fa

Quando sento parlare Bossi in TV mi viene in mente Marlon Brando nel film il Padrino.Fuma il sigaro in diretta TV senza curarsi minimamente del suo effetto diseducativo verso i cittadini.E’ da ricovero e non si capisce una parola quando parla-sparla eppure lo votano lo stesso.E se avesse la dialetica di Casini,avrebbe la maggioranza politica nel Paese.Se Maroni fondasse un nuovo partito,batterebbe Di Pietro.

bobo
bobo
13 anni fa

x l’amico alberto ma marco Forzese chi è quello che per un puro calcolo politico ha cambiato casacca per approdare nel movimento delle autonomie e si permette di criticare l’operato di chi ha sempre orgogliosamente difeso i valori della democrazia nella città di Catania. Casini Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capisco che hai ricevuto tantissime pressioni dall’amica D’onofrio, ma scherziamo o siamo seri le persone perbene sicuramente non votano Forzese.
Cordiali Saluti da un’amico che ha condiviso tutte le tue battaglie ma che oggi si permette di criticare



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram