Le minacce di Bossi non ci intimidiscono
Umberto Bossi dice che siamo il passato che cerca di tornare e che meritiamo legnate? Le sue minacce non ci intimidiscono e le sue bastonate non ci piegheranno la schiena.
Pier Ferdinando
Umberto Bossi dice che siamo il passato che cerca di tornare e che meritiamo legnate? Le sue minacce non ci intimidiscono e le sue bastonate non ci piegheranno la schiena.
Pier Ferdinando
Commenti
quello che posso dire per non dire altro, che i lupi ululano (la Lega) e la carovana cammina (la UDC).
Ahmed Aly
Il fatto è che l’On. Bossi è riuscito a far piegare la schiena al PDL, pensava di riuscirci anche con noi. Noi siamo diversi,prima delle poltrone mettiamo l’Italia e la dignità personale.
perchè le sue minacce non ci intimidiscono e le sue bastonate non ci piegheranno la schienae?
ecco il perchè;
perchè noi abbiamo un apparato politico snello ed efficiente, politica sincera ed al servizio del popolo e dunque senza privilegi, i radici e i valori cristiana del Udc anche se sono musulmano, ma i radici, valori e principi sono uguali per quasi tutti i religioni, quindi non mi trovo escluso, il primato del lavoro, dipendente autonomo,imprenditoriale che sia, opportunità, lotta ai monopoli e alle corporazioni attraverso le liberalizzazioni, svecchiamento in ogni settore, solidarietà verso i più deboli, istruzione diffusa e di eccellenza, informatizzazione, diritti civili, promozione della parità delle donne a tutti i livelli, lotta all’ abuso della precarietà, salari differenziati dal coefficiente di prodotto interno lordo territoriale, legalità macro e micro, certezza della pena, termovalorizzatori, e se possibile e sicura, energia nucleare, infrastrutture, tutto questo ed altro ancora sono i valori e le direttive progettuali del UDC e di chiunque voglia definirsi di centro.
con tutto questo, la Lega cosa ha? ma per favore.
Ahmed Aly
http://www.udcsocialnetwork.ning.com
Noi siamo il futuro del Paese, che vive nel presente mantenendo i valori che ci hanno contraddistinto nel passato.
Marta
Probabilemente la Lega inizia ad aver paura che gli elettori premino il nostro modo di far politica andando tra la gente ad ascoltare i loro bisogni! Certamente non ci faremo piegare la schiena perchè noi siamo guidati da valori forti!