postato il 21 Febbraio 2013 | in "app, Politica"
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario
Mario
11 anni fa

Caro Onorevole, (ancora per poco)
Se non raggiungete il 10 % è la volta buona che lei e L’altro presunto onorevole, (Fini) finite di dire eresie per non dire un’altra cosa.
Ma si rende conto che usa in continuazione come scudo la frase “altrimenti finiamo come la Grecia”.
Ma lei c’è mai stato in Grecia?
Ma come fa a paragonare l’economia della Grecia alla nostra.
Da tutto ciò si evince una sola cosa:
Lei vuole salvare solo la poltrona e non conosce nemmeno il suo paese e tanto meno i paesi membri dell’europa.
Spero che non raggiunga il 10% così va a dire bagianate da un’altra parte.

mario pezzati
mario pezzati
11 anni fa

@mario: a aprte che dimostri di non conoscere la legge elettorale, ti ricordo che tutti, anche il pdl l’anno scorso e nel 2011 parlava di rischio grecia. e ci stavamo finendo davvero, e nn dire che la nostra economia è migliore, perchè abbiamo anhc eun debito pubblico molto maggiore. noi eravamo sull’orlo del baratro e chi ci aveva portati a quel punto ha un nome e cognome: silvio berlusconi

Daniele
Daniele
11 anni fa

Casini adesso Le spiego: Grillo non è candidato a niente; e’ un privato cittadino che ha sempre vissuto del suo lavoro ed investe in quel che meglio crede. Invece, Lei caro Casini, cosa ha mai fatto nella vita? Ha mai vissuto del suo lavoro? Ha mai prodotto qualcosa ? O si è limitato a campare alle spalle di tutti noi? Ci dica, ci dica!

Attilio Biancalana
Attilio Biancalana
11 anni fa

Sig. Mario lei l’educazione non sa neppure dove sta di casa. Non è solo il Presidente Casini a fare il paragone con la Grecia ma sono in molti a cominciare dal Presidente della Repubblica. Si domandi invece perchè Berlusconi con cento parlamentari in più ha fallito e perchè Pdl e Pd con il 70% dei seggi del 2008 non solo non hanno fatto le riforme ma, insieme, di fronte alla crisi sono scappati dal governo ed hanno chiamato il sen. Monti.
Il M5S è più che un partito è una setta: i suoi adepti dicono tutti le stesse parole d’ordine. I grillini credono di essere capaci di poter cavare il sangue dalle rape. Si vergognano di Grillo: lo devono sminuire per far accettare il suo ruolo dalla gente. Non è neppure laureato. Entrando in politica Grillo ha aumentato il suo businnes, non ci ha rimesso, e guadagna 30 volte più di Casini. Grillo non è candidato a niente però ha fondato e comanda in modo autoritario il Movimento spalleggiato da Casalegno. “La politica è la più alta forma di carità” ed il Presidente Casini sta onorando questa definizione di Paolo VI°. Ci rappresenta e siamo felici di averlo in Parlamento. I grillini sono una mina vagante perchè altezzosi, incompetenti e prepotenti.

NICOLA
NICOLA
11 anni fa

Caro Casini da 30 anni vivi alle mie spalle mi auguro che a marzo avrai necessità di trovarti un lavoro – di te di rosy bindi e della meloni non ne possiamo più – siete ignoranti non conoscete la storia siete dei parassiti e niente altro

salvatore
salvatore
11 anni fa

@ redazione_pezzati

… tanto lo abbiamo capito tutti che ci sarà un nuovo abc … queste elezioni senza nessun vincitore possibile sono le primarie di una nuova costituzione italiana con la quale sia davvero possibile governare e dove abbia senso andare a votare da cittadini adulti per eleggere un presidente alla francese senza che i parlamentari eletti abbiano il diritto di cambiare casacca come e quando credono … così come hanno già fatto casini, fini e via dicendo … ovviamente spero anche che nel prossimo abc sia approvata la 4478 compagnon + 12 … altrimenti il processo che si apre il 18.06.2013 farà a polpette tutti i responsabili mef dei governi che nel corso di un ventennio hanno causato per culpa in vigilando la dolosa debacle della vecchia alitalia …



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram