postato il 31 Dicembre 2010 | in "Politica"

Buon anno a tutti gli italiani

Il 2010 si conclude nella confusione e nell’incertezza politica, sociale ed economica. Come se non bastasse “l’anonima sfascisti” prova ad aggravare la situazione con attacchi, per fortuna tutti senza conseguenze, contro istituzioniforze politiche. E’ necessario non dare alcuno spazio a chi vuole approfittare di questa situazione tentando di innescare una spirale di violenza, ed è ugualmente importante cercare di non dare seguito a quanti innescano “bombe mediatiche” per colpire avversari politici ma che hanno solo il risultato di  incrementare uno scontro politico di cui l’Italia in questo momento non ha davvero bisogno.

L’Udc, come sempre, farà la sua parte nel segno della responsabilità e della chiarezza per cominciare il nuovo anno in maniera positiva, mettendo da parte conflitti e inutili polemiche e puntando a realizzare ciò che è utile per l’Italia. Con il 2011 deve aprirsi una stagione della responsabilità, una stagione dunque di risposte alle famiglie, ai lavoratori e ai giovani. Il 2011 non è solo un nuovo anno, ma una grande e straordinaria opportunità per l’Italia che le forze politiche devono cogliere: smettiamola di parlare di poltrone, non ci interessano, la politica cambi registro. L’Udc ci sarà.

La Redazione

7 Commenti

Commenti

  1. Buon anno Presidente


  2. Condivido pienamente Presidente…con l’intelligenza di poter migliorare la situazione dello stato Italiano e di non colpire noi che viviamo con 1000 euro al mese ma di recuperare il debito con persone che hanno due tre lavori, non è giusto che un avvocato un ingegnere chi esso sia lo stato gli permette di svolgere la libera professione, ed essere impiegati statali in” comuni, scuole, tribunali”togliendo il posto di lavoro ad altri che sono a casa con figli ma stiamo scherzando devono colpire il ricco no il povero tassandoli… concludo questo mio sfogo con i miei più cari Auguri di Buon Anno!


  3. buon anno anche tutti voi e che l’anno nuovo sia davvero un anno all’insegne di pace di liberta’ e democrazia


  4. Ci auguriamo che il nuovo anno, sia affrontato da tutte le forze politiche con grande senso responsabilità e non solo con numeri e parole.

    Si parla tanto di deboli, di famiglie, di disoccupazione, di giovani ma non si è fatto nulla o poco per migliorare la loro esistenza e il loro futuro.

    Il mercato malato continua a far aumentare il costo della vita, le remunerazioni rimangono sempre uguali e la linea della povertà continua inesorabilmente a salire.
    Se sempre più famiglie vivono di stenti, cosa farà la politica perché la rotta cambi?

    Ogni anno gli annunci sull’aumento del costo della vita sono all’ordine del giorno e la cosa che fa più specie è che sono sempre i più deboli a dover affrontare con sacrificio il cosiddetto “aumento medio annuo”. Ma la politica e le istituzioni che hanno gli strumenti per controllare e intervenire su quelle “leggi del libero mercato impazzito”, lo faranno oppure no?

    A dire il vero, siamo un po’ stanchi di annunci, fine a se stessi, utilizzati nelle grandi occasioni al solo scopo di raccogliere consensi futuri?

    Buon 2011 presidente


  5. Sarebbe il caso di passare dal “Si può fare” al “Si deve fare”. Buon Anno a tutti!


  6. Buon anno tutti gli italiani…e gli stranieri? esistiamo anche noi.
    Buon anno a tutti voi.


  7. Buon Anno Presidente

    spero che almeno quest’anno finalmente si possa porre fine a situazioni incresciose e giungere a una soluzione per questioni di importanza pubblica.
    Con grande dispendio di tempo e fatica, ho fatto un elenco che può leggere ad esempio qua:
    http://www.forumsalute.it/community/forum_120_sanita_ospedali_e_strutture_sanitarie/thrd_149482_proposte_mediche_importanti_sanita_badanti_1.html
    o qua:
    http://www.popolodellarete.it/showthread.php?t=7238

    GRAZIE PER L’ATTENZIONE anticipatamente
    GALASSO GUIDO E




Twitter


Connect

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Community

Login with Facebook:
Last visitors
Powered by Sociable!

ULTIME SEGNALAZIONI FACEBOOK

Facebook Fans

Twitter EstremoCentro

Ultimi commenti

  • GIANNA SERRA: mi piace ricordare il compianto GUAZZALOCA QUANDO PARLAVA DI...
  • Raffaele Reina: Complimenti sempre. Siamo cresciuti e cresciuti bene alle...
  • Pippo Bufardeci: E’ un’analisi perfetta. Lasciare ancora senza...
  • Pippo Bufardeci: Perfettamente in linea con la giusta strategia politica che...
  • Ezio Ordigoni: Credo che il Presidente Casini abbia delle ragioni
  • Lucia: Presidente lei è un ottimo intermediario e di mediazioni ne sa...
  • luigi addesa: Non c’è niente da fare quelli della prima repubblica sono...
  • Omar Cao: Caro Presidente è ora che prenda Lei l’iniziativa. io sono...
  • Maurizio paladini: Io ci sono. Un partito di centro che guarda a sinistra....
  • Pippo Bufardeci: Caro Pierferdinando è l’impostazione che ha...
udc tour