Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Consigli per i commenti

    Caro on. Casini,
    sono una ragazza romagnola e da poco mi sto interessando di politica. La politica in Italia purtroppo è spesso considerata come una perdita di tempo, un modo facile per fare soldi e per perseguire i propri scopi personali. Io non sono prevenuta nei confronti della classe dirigente anche perchè ritengo che la politica, se svolta con passione e cognizione di causa, è una cosa nobile: si dovrebbe pensare ai problemi che affliggono i cittadini e migliorare le condizioni di vita di questi ultimi.
    Purtroppo ultimamente ci si è preoccupati eccessivamente della vita privata di Berlusconi dimenticando le questioni che piegano il nostro Paese. Io credo che la sinistra si appigli al gossip perchè non riesce a costituire una alternativa vera a Silvio Berlusconi. Attualmente l’unico partito in grado di farlo è proprio l’UDC. Sì, è un partito di minoranza, ma se questo significa possedere idee coerenti ed omogenee ma plurali allora io sono orgogliosa di stare dalla parte dell’Unione di Centro.
    spero che continuiate sulla strada dell’autonomia politica e della completa libertà di idee…perchè questo significa democrazia.
    Grazie per difendere i veri valori e la nostra identità senza pregiudizi ideologici o discriminazioni di pensiero.
    continuate così e i risultati arriveranno!!
    cordiali saluti dalla Romagna!!!!