postato il 24 Settembre 2010 | in "Politica, Spunti di riflessione"

Vergognosi i dossier e i killeraggi reciproci

Piena fiducia nella lealtà dei servizi segreti

Mi fido del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, che è una persona seria, così come dei servizi segreti guidati da Gianni De Gennaro. Ma al di là della struttura istituzionale, è possibile che ci siano ambienti deviati, persone che, nell’ombra, tramino su qualcosa di poco chiaro.
E’ comunque una vergogna che in Italia si parli di dossier e killeraggio reciproco e che i vertici delle Istituzioni siano impegnati in una guerra senza frontiere, mentre la disoccupazione aumenta e, per le strade di Napoli, ricompaiono i rifiuti.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SerenaMente
SerenaMente
13 anni fa

On. Pier Ferdinando Casini, mi permetto di comunicare a Lei il mio profondo sgomento, imbarazzo e fastidio per quanto riguarda l’attuale azione politica svolta dal Suo partito.
Vi siete schierati all’opposizione fin da subito, contro l’attuale gruppo al governo; durante i due anni del loro governo il Paese non ha ricevuto alcun beneficio e per ciò che riguarda il loro programma (che tanti italiani hanno avuto il coraggio di votare…), non si è visto giungere a traguardo nessuno di quei “punti” che tanto erano stati acclamati da Berlusconi e dai berluscones insieme con il Senatur e i suoi!…..!!!!
Ora, che negli ultimi due mesi invece, hanno trovato il modo per deviare “l’ attenzione degli italiani” verso fattucoli di piccolo peso (rispetto a quelli a capo del nostro Primo Ministro), il Paese si trova ancora allo SBANDO e in balia del Nulla..
Nessuno dell’opposizione sembra ricordare che da almeno 5 mesi manca “il Ministro dello Sviluppo” mentre l’Italia sta affondando sempre di più.
Sentiamo dire Berlusconi e i suoi adepti che la crisi è passata da oltre un anno ma in realtà siamo in troppi a non lavorare più…. Oltre ai giovani, ci sono i cassintegrati e , al Top, ci siamo noi, 40enni e 45enni e 50enni.. inoccupati………..!
Noi non possiamo più trovare lavoro. A noi nessuno propone un’occupazione; Noi che siamo professionalmente preparati e con cui potrebbe essere facile far riprendere quota al Paese, ci lasciano senza lavoro oppure ci propongono lavori pesanti e difficili per un corpo di oltre 40anni!!!!!! Perché???
Perché nessuno ci nomina?
Nessuno ci considera.
Noi che non potremo andare in pensione perché senza lavoro e contribuzione, mentre l’età pensionabile viene piano piano alzata….
Perché qualcuno di voi si è ostentato da “garantista” con l’attuale governo , capo della distruzione del Paese?
I Vostri principi democratici, cristiani e capaci hanno forse lasciato il posto a Corruzione, Concussione, Disonestà e Doppio Gioco?
Sarebbe molto interessante vedere che tutti Voi politici “vecchi” lasciate il Vostro seggio a un nuovo gruppo di giovani politici che hanno vissuto la loro breve vita nelle difficoltà attuali (create da Corrotti, Corruttori e Vecchi poco onesti).
Mi vergogno di essere italiana e di vedere che nessuno sta, giustamente operando, a favore del Paese che scompare.
Mi pare che a nessun politico interessi altro se non il proprio denaro e il potere personale da usare favorendo soltanto quelli che sono iscritti al proprio partito.
La ringrazio del tempo usato per leggere questi pensieri angosciati e sfiduciati di un elettore italiano.

trackback
13 anni fa

[…] Continua Articolo Originale: Vergognosi i dossier e i killeraggi reciproci | Pier Ferdinando … […]



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram