Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
state attenti che con questi tira e molla stufate anche quelli che vi vogliono votare! Figuriamoci se così si convincono gli incerti.
Il comportamento tenuto dai partiti, soprattutto dal Pd, sulle elezioni, è l’ennesima dimostrazione che nelle priorità di questi signori, il bene del Paese ancora non vi rientra. Non li ritengo comportamenti infantili, perchè non sono dettati da ingenuità, ma piuttosto dall’intenzione di avvantaggiarsi per aumentare le loro chances per poter vincere. Questi signori, non vogliono proprio accettare l’idea di posporre le loro ambizioni all’interesse del paese. Nella sciagurata eventualità, che dovessero riuscire nel loro intento, per l’Italia sarà un disastro! Io sono convinto che gli italiani faranno di tutto per impedire che governino il Paese.
Facciamo bene a fare la Lista per l’Italia, perchè sarebbe l’unica forza politica in grado di tenerli a freno, impedendogli di attuare politiche scellerate, perchè parliamoci chiaro qualcuno dovrà pur governare il Paese dopo le elezioni, se ci saranno i moderati, sarà una garanzia per tutti, che contribuirà a mantenere un minimo di credibilità dell’Italia anche all’estero.
Vorrei scambiare una riflessione sul passato.
L’UDC afferma di avere subito grandi ingiustizie da parte di Berlusconi.
Io su questo potrei essere anche d’accordo.
Però secondo me poi l’UDC è passato anche lui dalla parte del torto
quando ha iniziato a fare alleanze col CSX alle regionali.
Se c’era un dissidio con Berlusconi a livello nazionale,perchè portarlo
anche a livello locale ?
In regioni come la Liguria,le Marche e la Basilicata ad esempio l’UDC era stato col CDX all’opposizione.
Per esperienza personale poi posso dire che Claudio Burlando è un pessimo amministratore.(sono di Genova)
Nel 2010 il CDX candidava un moderato,invece l’UDC aveva lo stomaco di andare in giunta assieme a Rifondazione.
Secondo me il CDX e l’unità dei moderati sono stati distrutti anche da questi comportamenti,e non solo dall’odiato Silvio.
Certo poi la militanza(in questo caso dell’UDC),tende a far trascurare le ragioni degli altri,per dare peso solo alle proprie.
Il fatto è che quando l’UDC ha stipulato le alleanze col CSX ed anche con Rifondazione non ha fatto uno sgrabo tanto a Berlusconi(che tanto sta bene lostesso)ma lo ha fatto sopratutto alla gente del CDX,ai suoi elettori.