postato il 8 Giugno 2009 | in "Elezioni"

Riavvicinamento con il Pdl? Dal premier nessun segnale

Un possibile riavvicinamento con il Pdl? Per correttezza devo dire che Berlusconi non ci ha mai dato nessun segnale di nessun tipo. Noi sediamo come il Pdl nel Partito popolare europeo, di cui siamo fondatori. Ma siamo all’opposizione nel Parlamento italiano, e con molta serenità seguiamo il governo quando fa la cosa giusta. E’ importante essere seri nelle intenzioni.

Pier Ferdinando

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
renato
renato
14 anni fa

Gentile Presidente Casini
mi congratulo per il risultato di oggi. Seguo le vicende da anni e sono fiero del fato che l’UDC si sia smarcata da tempo dall’arroganza pigliatutto di Forza Italia prima e del PDL oggi. Vada avanto così !
C’è bisogno di serietà e determinazione: dunque adesso stia attento alle lusinghe che continueranno ad arrivare da Berlusconi. Questo bipolarismo è una prospettiva falsa e irreale; l’Italia ha bisogno di un centro serio che l’aiuti ad ammodernarsi e a cambiare strada rapidamente.
Caro Presidente, mi complimento e non da oggi per alcuni seri personaggi all’interno della sua compagine, come Tabacci.
Continuate così e mai mai mai più pdl ! Andate avanti al centro e coagulate forze sane al centro.

renato
renato
14 anni fa

Non c’è segnale di Berlusconi: molto meglio così !! Faccia il “suo” gioco con i “suoi” alleati

renato
renato
14 anni fa

Il Premier non è persona incline a negoziare, ma solo a fagogitare – politicamente parlando – i suoi interlocutori. Berlusconi risulta anche simpatico talvolta come persona. Detto questo dunque la mia speranza è che non lanci segnali ! Stia con LEGA e con i colonnelli ex AN.

antonia
antonia
14 anni fa

Sono davvero felice x lei, sei grande! continuate così!!!! cumplimentiiiiiiii

Fernando miele
14 anni fa

La Chiarezza di renato è quanto ho sembre comunicato prima delle elezioni.

Attenzione a non tornare sette anni indietro per la diplomazia e teoria di Berlusconi.

renato
renato
14 anni fa

Grazie Fernando per la sottolineatura a quanto ho sostenuto ieri. Indietro non si torna, stando a questo centro destra. Non ho preclusioni in asoluto sul dialogo, ma il dialogo deve essere SERIO, RIGOROSO, RISPETTOSO DEGL INTERLOCUTORI POLITICI , RISPETTOSO DEGLI ITALIANI. Non vedo francamente rispetto delle opposizioni, vedo politicamente parlando solo arroganza, tracotanza, spocchia . E allora, l’UDC stia costantemente in guardia e dia segnali di estrema serietà e linearità nelle amministrazioni locali come in Parlamento. Lo dico chiaro: ho votato UDC e sostengo Casini da molti molti anni. Che vada avanti per la sua strada ricordando i Maestri come Forlani. UDC non può e non deve prendere lezioni di politica da partiti virtuali. Infine, in questo strapotere del PDL senza costrutto, sono contento anche per Di Pietro . Anche IDV a suo modo, forse con estrema enfasi, si sta battendo contro questo Governo. Il Governo ad oggi sta mostrando solo eloquio dilagante e potere senza precedenti. Non è il Berlusconi uomo che contesto ( non mi permetto eonon mi interessa) ; contesto la tracotanza politica, figlia del potere economico e mediatico di un magnate. Dunque UDC attenta! Mai con costoro al tavolo.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram