Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bene avanti così.
A dir il vero dei due forni ci critica sempre se quello con cui non ci alleiamo, e se non ci alleiamo con nessuno ci criticano entrambi.
Vorrei però rilevare che subito dopo le elezioni, ritengo si debba accellerare il processo di avvicinamento con Rutelli, è una operazione che se non condotta in tempi brevi vanificherebbe di molto le potenzialità di aggregazione di una forza di centro moderato.
E’ pur vero che ci sono tempi di maturazione fisiologici, anche da parte di Api, che vedo ancora troppo legata al centrosinistra, mentre noi ormai siamo indifferenti sia alla destra che alla sinistra, valutandone oggettivamente solo i programmi ed i risultati.
Caro Presidente sono un ex dirigente Pdl,che non condividendone il regime politico territoriale, ho aderito con convinzione alle idee dell’UDC.
Sono nato e risiedo a Caserta e la esorto a non cedere a ricatti o compromessi sulla nostra Provincia, sarebbe come cederla ad ubn finto rinnovamento che ci porterebbe dal fallimento del centrosinistra all’ancien regime del PDL.
Quanto prima avrei piacere di vederla.
Sono contenta che il partito si stia rafforzando in tutto il paese per la sua coerenza e per essere sempre al fianco dei cattolici dei quali è veramente l’ultimo paladino.Un brava alla Binetti per essere tornata a casa. attenzione alla situazione di Grosseto, occorre pretendere un rinnovo della classe dirigente del partito pena un’ulteriore emorragia di iscritti e ……soprattutto di votanti.Qui non sono finiti i metodi democristiani di fare politica.
Attenzione…………
Vera