postato il 25 Maggio 2009 | in "Elezioni"

Rappresentiamo l’identità cristiana in Europa

Di una cosa sono sicuro: i nostri eletti andranno al Parlamento europeo non per fare cucù o le corna, ma per risolvere i tanti problemi dell’Europa. Ad esempio l’immigrazione. Non è possibile pensare di risolvere un tema del genere da soli. Lampedusa è un confine europeo, non solo italiano. Noi rappresenteremo l’identità cristiana italiana anche in Europa. Dobbiamo riappropriarci della consapevolezza della nostra identità. Questa non è una società senza storia e gli immigrati se ne devono rendere conto. Siamo favorevoli all’immigrazione, quella laboriosa, siamo favorevoli alla libertà religiosa ma contrari alla poligamia e alla infibulazione. Siamo per mantenere come giorno festivo la domenica e non il venerdì, ma siamo anche per una politica di accoglienza e non di respingimento.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Claudio
Claudio
14 anni fa

I nostri eletti non andranni a fare cucù.. e questo penso non è messo in discussione. Io sono un giovane elettore, le ho dato il mio voto alle ultime elezioni ma sinceramente la candidatura del Principe Savoia alle Europee mi da da pensare..le scrivo qua perchè non ho trovato altro modo per contattarla, però parliamo chiaramente…è forse la ricerca di voti, che spinge a candidare una persona che al momento gode di grande visibilità?? Capisco che avere più voti possibili sia un fine del partito, ma a volte è meglio avere qualche voto di meno ma candidare persone con maggiore esperienza nel campo.. e non un “Principe” che due anni fa ha chiesto risarcimento allo stato italiano…così non solo perdete voti ma anche credibilità….spero di avere risposte alle mie domande..

Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

Caro Presidente,
queste sono le parole che i cittadini si aspettano. Lei porta la voce di chi è contrario a questa politica leghista di respingimenti e ronde. Lei porta in Parlamento le NOSTRE PAROLE.
Ancora una volta mi sento rappresentata da questo partito, ed onorata di farne parte: l’UDC vuole la legalità, certo, ma non risponde con la violenza a delle richieste d’aiuto di chi, lo sappiamo, ci fornisce un grande aiuto per quanto riguarda la forza lavoro; l’UDC difende la propria identità cristiana, certo, e proprio x questo che vuole accogliere chi cerca un lavoro onestamente, ma mandare via chi,purtroppo, si rifugia nella criminalità per avere guadagni più semplici.
L’UDC è la vera alternativa.. E lo fa notare alla grande!!
Marta

cosimo
cosimo
14 anni fa

Sa una cosa:secondo me prenderemo un sacco di voti anche perchè da quelli che frequento (sopratutto in ospedale,dove ci lavoro come infermiere e la maggior parte sono “rossi”)hanno una grande stima di Lei e del nostro partito.Un pò “rossi” hanno dichiarato liberamente di votare Casini.Meno male:anche loro si stanno convertendo…Buon lavoro a tutti e non molliamo.

Redazione
Redazione
Rispondi  Claudio
14 anni fa

@Claudio

Grazie alla battaglia dll’Udc i cittadini potranno votare con le preferenze.
Gli elettori sono quindi liberi di valutare e decidere a chi dare il proprio voto.

Per contattare Pier Ferdinando Casini, come indicato nei contatti del suo sito, può scrivere a pier@pierferdinandocasini.it

Cordiali saluti.
Redazione

Alfredo
Alfredo
14 anni fa

Mi meraviglio che il presidente casini insiste per riformare ancora le pensioni.

Io mi ricordo quando craxi ha sostenuta la eliminazione della contingenza definendola il male totale della nostra economia, la contingenza è stata eliminata ma i problemi sono rimasti in compenso io pensionato con 40 anni di contribuzione peraltro non volontario ma bbligato dalle condizioni aziendali ora senza nessun supporto sono diventato povero.

Ora il nuovo male della economia sono le pensioni

I problemi della economia sono i manager superpagati sopratutto quando sono degli inetti incapaci che fanno fallire le aziende sopratutto quelle di stato vuoi vedere che ne hanno interesse
vedi gli emolumenti di ffss e alitalia.

Caro presidente non deluda un vecchio credente!

Distinti saluti

Alfredo F.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram