Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente Casini, condivido tutto del suo intervento, ma le sono sincero, mi rende felice tutte le volte che lei ripete NOI! il nostro partito è di tutti e NOI siamo fieri e orgogliosi di avere un Presidente come Lei, capace, forte, ma sopratutto che ci rende partecipi delle scelte, dei programmi del partito. NOI possiamo solo dirle Grazie!
Gatineau, 5 dicembre 2009
Onorevole Pier Ferdinando Casini
Roma, Italia
Gentile e caro Pier Ferdinando Casini,
mi spiega Lei come Silvio Berlusconi possa governare ancora vent’anni!
Poiché sono Canadese francofono, malgrado più di quindici anni di
appassionato interesse per l’Italia, la sua bellissima lingua, la sua cultura di tremila anni, ebbene… voi, Italiani, mi nascondete ancora “qualche” mistero!..
Se Lei, o un Suo collaboratore, potesse aiutarmi a capire meglio il potere che sta nelle mani dell’attuale Presidente del Consiglio, Le ne sarei grato, anzi gratissimo. Veda: nei giornali italiani, ci sono sempre troppa informazione comprensibile soltanto per chi conosce già il contesto… I vostri giornalisti dimenticano tutti quelli dall’estero di cui faccio parte!
La ringrazio e Le offro i miei sinceri auguri per l’anno 2010.
Serge LeBlond
leblond.serge@yahoo.qc.ca
Gatineau, Québec, Canada