Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Parole Calore balore, basta Rubi pensiamo a fare il bene di questa nazione….. l’art 41 , riforme costituzionali….. non continuiamo con le parole, lasciamo perdere Rubi8 ci frega poco di rubi), abbiamo bisogno di solidarietà e onesta!!!! NON Parole!!!
On Casini a Ballaro sei stato grande!
Ma io sono allibito. Ma si può in un periodo di crisi proporre di cancellare le province? Ma ti ricordi Pierferdinando che nelle province ci lavora un casino di gente? Quelli vanno per strada, c’hai pensato?
L’abolizione delle province se ci sarà non avverrà a breve. L’Italia è l’unico stato in Europa che ha quattro piani istituzionali (stato, regione, province e comune. Anche se fossero abolite i dipendenti essendo pubblici verrebbero protetti in altri enti.