postato il 19 Giugno 2010 | in "Economia, Politica"

Manovra, il governo naviga a vista è in stato confusionale

 
E’ grave che ad una manovra ritenuta fondamentale dall’ esecutivo sono stati presentati 1.200 emendamenti dalla stessa maggioranza. Sono preoccupato perché alla politica degli annunci in questo Paese non fanno mai seguito i fatti. Se poi i fatti sono quelli di nominare nuovi ministri, c’è da mettersi veramente le mani nei capelli.
E’ evidente che questo governo sulla manovra naviga a vista, ha perso la bussola, non sa proprio da che parte andare perché è in stato confusionale.

Pier Ferdinando

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
13 anni fa

[…] This post was mentioned on Twitter by Pier, mrbyte. mrbyte said: RT @Pierferdinando E' grave che la maggioranza presenti 1200 emendamenti ad una manovra ritenuta fondamentale. http://bit.ly/dc8Os4 […]

trackback
13 anni fa

[…] Per approfondire consulta articolo originale: Manovra, il governo naviga a vista è in stato confusionale | Pier … […]

Marta Romano
Marta Romano
13 anni fa

E’ assurdo che per una manovra così importante sia messa in discussione dalla stessa maggioranza. Mai come ora c’è bisogno di una legge che sia condivisa da tutti, per il bene del Paese. E invece si continua a litigare, a discutere e non si conclude nulla. Dove andremo a finire??



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram