Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente,non ho visto il programma di approfondimento “28 minuti” e per questo non so come la pensa sui temi affrontati, però so come la penso io.
Sul lodo Alfano sono nettamente contrario.
Sulla manifestazione della Fiom ognuno fa politica come crede.
Sulla privatizzazione della Rai,non vorrei trovarmi una MEDIASET bis.
Su Montezemolo ben venga a tirare il carro.
Sul partito più grande se non assumiamo una iniziativa politica chiara e coerente saremo destinati a essere riserva di caccia del Cavaliere.
bravo
Presidente ASCOLTI LA BASE.
Ascolti tutti quei cittadini onesti che la stimano.
Non scenda a compromessi.
ASCOLTI LA BASE, sul tema della giustizia I CITTADINI non la pensano come lei.
Si confronti con noi.
Con stima