postato il 22 Gennaio 2011 | in "Giovani, Lavoro e imprese, Politica"

Il governo è occupato solo a difendere Berlusconi

Il vero scandalo che c’è è che abbiamo un Governo mobilitato a 360 gradi per difendere Berlusconi dai suoi ‘bunga bunga’ mentre il Paese va a rotoli. Gli uomini del Governo e del Pdl sono tutti impegnati nei talk-show per spiegare come erano le serate del bunga bunga e le bugie dei magistrati.
Il Governo non c’è, non si stanno occupando dei problemi del Paese mentre cresce la disoccupazione, i giovani non hanno prospettive, le imprese chiudono. Quando gli italiani capiranno – come credo che stiano capendo- che serve un governo che risolva i problemi del Paese, capiranno il fallimento di questa stagione.

Pier Ferdinando

7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mario
mario
13 anni fa

Presidente,come mai nel PDL sembra che leggano tutti lo stesso libro quasi fosse il Vangelo? E’ possibile mai che gente come Pisanu, Giovanardi,Formigoni ecc ecc siano diventati degli yes man,io non ci posso credere, non una parola su fatti tanto gravi.

V
V
13 anni fa

Cuffaro condannato a 7 anni per mafia.

E dopo la prima sentenza l’onorevole (?) Casini aveva saputo dire solo: “Solidarietàa Cuffaro”?!

Vergogna.
La mia insieme a quella di un Paese intero.

Ma fortunatamente fate tutti già parte del passato. Anche se non ve ne siete ancora accorti.

Mauro Annunziata
13 anni fa

Casini (UDC): Governo è occupato solo a difendere Berlusconi TG2
22.01.2011

[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=EREawClUyWU&hd=1

Andrea
Andrea
13 anni fa

e tu invece sei occupato a solidarizzare con i mafiosi come Cuffaro?

Franco
Franco
13 anni fa

Sig.Presidente , in un momento particolare e per certi versi grave , dove forse stiamo invadendo oltre misura la sfera privata degli individui e dove forse gli stessi stanno conducendo una vita , essendo ai massimi livelli della dirigenza del paese ,non credo proprio consona o quantomeno , sembrerebbe , xkè in queste vicende il condizionale è sempre d’obbligo e la verità non possiamo saperla ( a me non interesserebbe poi molto se non fosse per l’impegno che ci viene profuso tralasciando purtroppo cose + serie ) dopo 2 o 3 trasmissioni di parte..sia destra che sinistra.
Comunque il mio pensiero il pensiero che vorrei tanto che Lei il mio Leader fosse quello di distinguersi da quelle parti politiche che ne approfittano per scopi di bottega. Noi Presidente Casini , non siamo così e non lo vogliamo diventare. Almeno Lei ( solo alcune delle massime istituzioni mi sembra lo facciano ) si adoperi , come stà facendo , e lo dimostri anche con la massima forza possibile le persone a modo Le saranno riconoscenti , cerchi in tutti i modi la pacificazione Nazionale , si sforzi di interessarsi e di far interessare chi di dovere sui problemi seri , quelli reali e per reali intendo i capi di famiglia che perdono il lavoro i giovani che ancora + facilmente non lo trovano , le madri sole e con figli che anche svolgendo i lavori + umili arrivano appena a coprire la spesa per gli alimenti , gli anziani che con la loro misera pensione che ogni anno si rivaluta della metà vivono una vita di stenti e di privazioni , i giovani che si sposano sempre meno e non credo che tutte le coppie non credono + nel matrimonio…è anche un problema di denaro…e quello ce nè sempre meno. Quindi si preferisce a volte la convivenza per risparmiare. La mia generazione almeno poteva contare sui lavori , il famoso posto fisso , che gli ha permesso pur con notevoli sacrifici di acquistare l’appartamentino di proprità. Quante altri problemi vorrei Porle , che Lei sa benissimo e quindi non voglio dilungarmi…ma certo che avrà a cuore quanto e sicuramente + del sottoscritto i disagi del sistema Paese , la ringrazio della sua attenzione e augurandole un buon lavoro, La saluto , cordialmente.
Mori Franco Dirigente UDC Piombino

Adriano Frinchi
13 anni fa

Domando ai gentili amici che si scandalizzano per il dispiacere del Presidente Casini se è scandaloso dispiacersi umanamente per l’epilogo triste della vicenda umana e politica di Salvatore Cuffaro. Non c’è nessun giudizio sulla sentenza, nessuna implicazione politica ma solamente una buona dose di umanità.

walter
walter
13 anni fa

Presidente, ritengo giusto esprimere critiche all’operato di un Capo di governo però ho l’impressione ch tutta quest’ondata di moralismo possa aprire la strada a nuovi governi tecnici con tanto di privatizzazioni, riduzioni dei salari e dello stato sociale, un pò come negli anni ’90. Insomma, una minestra riscaldata: Lei che ne pensa?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram