Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente,come mai nel PDL sembra che leggano tutti lo stesso libro quasi fosse il Vangelo? E’ possibile mai che gente come Pisanu, Giovanardi,Formigoni ecc ecc siano diventati degli yes man,io non ci posso credere, non una parola su fatti tanto gravi.
Cuffaro condannato a 7 anni per mafia.
E dopo la prima sentenza l’onorevole (?) Casini aveva saputo dire solo: “Solidarietàa Cuffaro”?!
Vergogna.
La mia insieme a quella di un Paese intero.
Ma fortunatamente fate tutti già parte del passato. Anche se non ve ne siete ancora accorti.
Casini (UDC): Governo è occupato solo a difendere Berlusconi TG2
22.01.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=EREawClUyWU&hd=1
e tu invece sei occupato a solidarizzare con i mafiosi come Cuffaro?
Sig.Presidente , in un momento particolare e per certi versi grave , dove forse stiamo invadendo oltre misura la sfera privata degli individui e dove forse gli stessi stanno conducendo una vita , essendo ai massimi livelli della dirigenza del paese ,non credo proprio consona o quantomeno , sembrerebbe , xkè in queste vicende il condizionale è sempre d’obbligo e la verità non possiamo saperla ( a me non interesserebbe poi molto se non fosse per l’impegno che ci viene profuso tralasciando purtroppo cose + serie ) dopo 2 o 3 trasmissioni di parte..sia destra che sinistra.
Comunque il mio pensiero il pensiero che vorrei tanto che Lei il mio Leader fosse quello di distinguersi da quelle parti politiche che ne approfittano per scopi di bottega. Noi Presidente Casini , non siamo così e non lo vogliamo diventare. Almeno Lei ( solo alcune delle massime istituzioni mi sembra lo facciano ) si adoperi , come stà facendo , e lo dimostri anche con la massima forza possibile le persone a modo Le saranno riconoscenti , cerchi in tutti i modi la pacificazione Nazionale , si sforzi di interessarsi e di far interessare chi di dovere sui problemi seri , quelli reali e per reali intendo i capi di famiglia che perdono il lavoro i giovani che ancora + facilmente non lo trovano , le madri sole e con figli che anche svolgendo i lavori + umili arrivano appena a coprire la spesa per gli alimenti , gli anziani che con la loro misera pensione che ogni anno si rivaluta della metà vivono una vita di stenti e di privazioni , i giovani che si sposano sempre meno e non credo che tutte le coppie non credono + nel matrimonio…è anche un problema di denaro…e quello ce nè sempre meno. Quindi si preferisce a volte la convivenza per risparmiare. La mia generazione almeno poteva contare sui lavori , il famoso posto fisso , che gli ha permesso pur con notevoli sacrifici di acquistare l’appartamentino di proprità. Quante altri problemi vorrei Porle , che Lei sa benissimo e quindi non voglio dilungarmi…ma certo che avrà a cuore quanto e sicuramente + del sottoscritto i disagi del sistema Paese , la ringrazio della sua attenzione e augurandole un buon lavoro, La saluto , cordialmente.
Mori Franco Dirigente UDC Piombino
Domando ai gentili amici che si scandalizzano per il dispiacere del Presidente Casini se è scandaloso dispiacersi umanamente per l’epilogo triste della vicenda umana e politica di Salvatore Cuffaro. Non c’è nessun giudizio sulla sentenza, nessuna implicazione politica ma solamente una buona dose di umanità.
Presidente, ritengo giusto esprimere critiche all’operato di un Capo di governo però ho l’impressione ch tutta quest’ondata di moralismo possa aprire la strada a nuovi governi tecnici con tanto di privatizzazioni, riduzioni dei salari e dello stato sociale, un pò come negli anni ’90. Insomma, una minestra riscaldata: Lei che ne pensa?