postato il 13 Aprile 2012 | in "app, Economia, Politica"

Con Monti parleremo di crescita

Martedì con il Presidente del Consiglio parleremo di crescita, perché la recessione è un pericolo mortale per questo Paese. Ci sono aziende che chiudono, la pubblica amministrazione deve cominciare a pagare e non l’ha ancora fatto, molti giovani e precari perdono il lavoro. Oggi la vertenza da affrontare in Europa e in Italia e’ proprio quella della crescita.

Pier Ferdinando

 

 

 

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Spero si parli di sviluppo. Crescita è una parolaccia inventata dal consumismo. Ma il consumismo in occidente sta morendo e con esso la crescita. Occorre predisporre un piano per non subire troppo la decrescita ma indirizzarla.

Francesco
Francesco
12 anni fa

Sarebbe anche ora! Invece di continuare ad aumentare la benzina, tagliate gli sprechi della Pubblica Amministrazione! Se non tappate le falle, alle casse dello Stato, non riusciremo mai nemmeno a debellare l’evasione fiscale. Stamattina leggo che il Presidente Napolitano afferma che “gli evasori non meritano l’Italia”, giusto, ma l’Italia e gli italiani, nemmeno meritano una Pubblica Amministrazione così corrotta, arrogante e degenerata, protetta da una classe politica altrettanto corrotta e mafiosa.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram