postato il 30 Settembre 2011 | in "Economia, Politica"

Bankitalia, Berlusconi si assuma la responsabilità di governare

The YouTube ID of f--D8YkfTGY? is invalid.
Abbiamo un presidente del Consiglio che si lamenta di non avere poteri per governare ma quando ce li ha non decide, è paralizzato dai veti del ministro dell’Economia e non fa una proposta per il nuovo governatore della Banca d’Italia. E’ una proposta che spetta a lui e noi speriamo che si muova, perché tenere la situazione bloccata è da irresponsabili.
Berlusconi non ha bisogno di vertici, si svegli e si assuma la responsabilità di governare.

Pier Ferdinando

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dario
Dario
12 anni fa

On.le Casini,
Sono d’accordo con quanto da Lei detto sul Presidente del Consiglio.
Ma sono convinto che Berlusconi continua a prendere in giro il popolo
italiano,
non le interessa la situazione italiana, prima di cedere deve sistemare
tutte le sue cose personali. Vedo che si continua a sperare che Lui
si dimetta, basta con le parole.
On.le passi all’attacco con più forza, mandatelo via per favore.
Cordiali saluti

tomaso bondini
tomaso bondini
12 anni fa

ciao a tutti ,,.. bene bene tutto bene , e cosa vuole dire ????
Quando si parla di pensioni si parla di tagliare, quando si parla di una riforma il risultato e’ da rivoluzione .- Berlusconi non governa, ma non ha mai governato e non governera’ mai .- i nostri (non miei) parlamentari si turano le orecchie quando viene detto loro che la crescita c’e’ solo quando vengono allentati i lacci stringenti della politica e delle troppe tasse , quando la politica fara’ non uno ma due passi indietro da quella che e’ l’economia del mercato , schiacciare verso il basso il lucro delle banche, lobby etc e innalzare stipendi, pensioni e dare respiro agli artigiani , piccole e grandi industrie
con riforme fiscali giuste .- Solo allora la macchina dei consumi girera’ e tutto funzionera’.E’ inutile alzare l’iva che se poi i consumi calano di conseguenza il gettito previsto non ci sara’.- Quando c’e’ da votare contro il governo lo si deve fare e non nascondersi dietro una foglia di rosmarino, e il presidente della repubblica deve intervenire se le bocciature del giverno sono troppe . e il ricorso alla fiducia anche.- Deve sciogliere le camere,. Non state facendo nulla nessuno,
e gli italiani ne fanno le spese . Tanti proclami si , ma, questo stato di cose giova solo a voi , alla casta e alle banche e/o ai grossi gruppi finanziari.- Vi chiedo solo se e’ moralmente accettabile una buona uscita milionaria per funzionari che dove passano lasciano il segno della loro incapacita ??? non faccio nomi , ma sono i soliti.- Che senso ha uno stipendio e/o pensione da 30.ooo euro mensili ??? ve li posterete nella bara .- nel video si e’ parlato di un partito della chiesa, ma questo esiste gia’, ed e’ il pdl , volente o nolente , pertanto basta proclami , ora ci vogliono i fatti, ma gia’ nessuno rischia di rimanere a casa :_ giusto ????

Paolo
Paolo
12 anni fa

Bravissimo!
Le foze politiche si devono misurare con i fatti e non fare chiacchere..La linea Udc/Terzo Polo si delinea sempre meglio e convince sempre di più! Non dimentichiamo l’aut aut del predellino, la storia del voto utile alle politiche 2008 e questo triennio di governo irresponsabile.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram