Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Casini, lo vuoi finalmente capire che è indispensabile tornare sui media a contrastare con argomenti realistici e di buon senso tutte le cretinate che vanno da mesi sparando, praticamente indisturbati, i vari Salvini, Grillini, fratellinni etc. etc. COME HAI FATTO IN QUESTA OCCASIONE? Non si può lasciare il campo libero a soggetti politici che sono pericolosissimi per il futuro di questo Paese (soprattutto per le classi medio-basse che sono il 95%). Chi ha ancora un po’ di buon senso e di passione politica fra di voi deve esporsi continuamente per contrastare questi irresponsabili che ci stanno spingendo verso la catastrofe. Tranquillo che se si parla il linguaggio della verità e del buon senso vi sono ancora diversi milioni di elettori di BUON SENSO che sono capaci di intendere e di volere e, quindi anche di votare in maniera conseguente! Bisogna però essere presenti e determinati e non rimanere in disparte timidi e dimessi. Bisogna anche saper alzare il dito e la voce, quando serve, altrimenti in questo mondo in mano a bulli e prepotenti l’avrà sempre vinta chi più le spara grosse.