postato il 13 Maggio 2009 | in "Politica"

Terrorismo, no a nuovi provvedimenti di clemenza

Il presidente Napolitano ha avuto una capacità meritoria di chiudere gli anni di piombo. Non abbiamo bisogno di nuovi provvedimenti di clemenza verso i terroristi, perché in Italia c’è un doppiopesismo inaccettabile. Questo è un Paese che dimentica i familiari dei poliziotti e dei carabinieri caduti mentre combattevano la criminalità, mentre la storia degli anni di piombo spesso ce l’hanno raccontata i terroristi e i loro eredi ospitati dai talk show televisivi.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nino ferrara
nino ferrara
14 anni fa

grande presidente Casini, le scrivo da Maratea, cittadina sul tirreno in Basilicata, per comunicarLe che abbiamo presentata una lista per le prossime elezioni del 6-7 giugno dove l’età media è di 30 anni, con giovani che vanno dai 20 anni in sù. Come possiamo fargli sentire a questi giovani la Vostra vicinanza? Tenga conto che l’età media dei candidati a sindaco delle altre tre liste presentate è di 70 anni. Sicuro in un Vostro segnale tangibile, come sempre nino ferrara maratea

Nino Ferrara
Nino Ferrara
14 anni fa

presidente, sono uno dei quattro candidati sindaco del comune di Maratea, cittadina sul tirreno bellissima, che Lei conosce sicuramente. Sono insieme con voi dal lontano 1995, praticamente da sempre, la lista che rappresento è composta principalmente da giovani, l’età media matematica è di 29,5 anni, mi scontro con dei dinosauri, i giovani mi chiedono di Voi, non so come può darci una mano, anche essere solo mensionati, so delle difficoltà che avete in questi giorni. C’è chi ha portato quagliariello, mastella. Sono Nino Ferrara, dateci una mano, stateci vicino, come ho fatto io in questi lunghi anni, con la stima di sempre, spero Vi arrivi questo messaggio.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram