Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Articolo condiviso in pieno.
Però Monti ha finito la corsa, veste benino, è bravino, si comporta benino, si fa volere benino all’estero, ma da quando c’è Lui l’Italia affonda, perchè di economia ne sa pochino. E non ce lo possiamo permettere: o i soldi li va a prendere da chi li ha o se ci deve ridurre a barboni per mantenere i soliti e ci fa pure fallire è meglio che si cavi di lì.
casini che a parole è il sostenitore della famiglia, nei fatti ha appoggiato un governo Monti che ha tartassato e tartassa prima di tutto le famiglie, nel bene casa ad esempio, nei risparmi, nelle aspettative per la pensione, nello stato sociale (assistenza sanitaria in primis, assistenza ai disabili,etc.). Tutto questo ha tolto dal mercato decine di miliardi di euro deprimendo l’economia reale e non ha prodotto nessun risultato utile. Semmai la depressione che è l’ombra del baratro, una economia ferma ed al collasso, aziende e attività liquidate e uno spread altissimo ed insopportabile, perchè incolmabile (nesuna manovra può bastare). Infine ha approvato a forza una legge che ci impone il cappio al collo ben sapendo che non potrà maio essere attuata, il fiscal compact. Dunque nessuna persona di buon senso potrebbe dire che Monti e le sue manovre continue sono state utili, anzi. Ma forse le grandi banche padroen del mondo di cui monti è dipendente, i grandi speculatori che ci hanno imposto queste persone, come, del resto è stato per la Grecia, è proprio quello che vogliono. Distruggere quel poco di sano che ancora esiste, togliere liquidità, per lucrare guadagni sulla pelle della povera gente e salvare se stessi. Se questo era lo scopo sta riuscendo benissimo. Solo l’on. Casini e il presidente fingono di non rendersene conto. E basta dire che senza Monti sarebbe andata peggio, perchè NON è VERO !!!!! Basta scendere al piano terra per capirlo.