Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Purtroppo questo regime più resta e più diventa pericoloso.
Credo convenga prendere decisioni drastiche subito, per impedirgli di fabbricare l’atomica. Altrimenti sarà ancora più difficile bloccarli e con conseguenze davvero disastrose. Non credo nemmeno che bastino le semplici sanzioni, a questo punto.
Complimenti a Casini che, con estrema chiarezza e fermezza , invita tutti gli italiani, ma anche l’unione europea ad agire, senza inutili tentennamenti, per il rispettto dei valori di libertà e democrazia per tutti i nostri fratelli iraniani
Bravo Presidente!! La battaglia per la libertà in Iran è la nostra battaglia, è una battaglia per il futuro dell’umanità Quella gente, quegli amici si battono per dei principi universali quali la libertà,la democrazia ed il pluralismo, si battono per valori che non hanno alternativa se vogliamo fondare un futuro basato sulla fratellanza universale e sulla pace mondiale.