Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Siamo pronti, siamo all’erta
Mozzo, risponde
Purchè equidistanti dai gruppi pseudo maggioritari
sarebbe bello sapere, in caso di elezioni anticipate dove ci andremmo a schierare. ci ha già pensato presidente?
[…] Vai a vedere articolo: Rischio elezioni anticipate, mobilitiamoci nel territorio | Pier … […]
serve pulizia. le deve mettersi da buona casalinga e fare le pulizie. siamo in una nuova stagione? allora dobbiamo mettere da parte i panni vecchi. via i maglioni, via i calzettoni, via i montoni e le pecore.
presidente, se siamo in una vera stagione me lo dimostri.
Anch’io ritengo indispensabile sapere al più presto, almeno tra noi dell’UDC,da che parte ci schiereremmo in caso di scioglimento delle Camere.
A mio modesto parere dovremmo paventare il “fronte di liberazione nazionale ” (già minacciato dallo stesso pres. Casini un paio di mesi fa), allargato ai finiani (sempre se ci stanno) per fare una legge elettorale più decente e magari una legge seria sul conflitto di interessi.
Pres. Casini, Lei cosa ne dice?
Leggo di richiesta di chiarimenti sulle alleanze. Ma vi rendete conto che chiedere una cosa del genere e’ follia? Non sappiamo nemmeno se c’e’ oggi un Governo, se il Pdl terra’ o se usciranno degli altri, se c’e’ in parlamento una maggioranza alternativa all’attuale.
Casini fa bene a mobilitarsi e a chiederci di farlo, ma di più ora non gli si puo’ chiedere
io sono pronta…andiamo a votare……
Mi scusi Presidente, per essere pronti sicuramente molti di noi(giovani) lo sono, ma quando scrive: “abbiamo ottenuto due grandi vittorie: l’elezione di Michele Vietti alla vicepresidenza del Csm e i significativi risultati della nostra opposizione parlamentare”, be mi viene di farle 2 domande. 1 pensa davvero che dire alle gente che il sig. Vietti è stato eletto..porti stima o voti? ho i miei dubbi. Grandi risultati come opposizione? mah dovrebbe elencarli i punti forti..poi l’astensionismo sulla fiducia a Caliendo, sapete voi che avete fatto, l’unico con le palle mi è sembrato Di Pietro. Presidente faccia un pò di pulizia nel partito, a Chianciano mette da parte qualche ex giovincello, metta da parte inquisiti, condannati…mafiosi…riparta dai giovani, da chi vive il mondo attuale, da chi pensa che la crisi economica, inquinamento, lavoro, infrastrutture siano i cardini principali per la Rinascita. La legge prima di essere riformata, per ora basta attuarla…
saremo comunque sempre con te.
mobilitiamoci sul territorio per me è sinonimo di stare in mezzo alla gente, facendo capire che la situazione politica italiana è ormai sul baratro, stando in mezzo alla gente potremo far capire che non sono soli e che c’è una politica che ascolta e provvede fattivamente, l’udc!
BEH SPERO CHE SIA PROPRIO LA VOLTA BUONA x NOI DEL CENTRO!!!
CMQ CARI RAGAZZI/E TENETEVI PRONTI A SCENDERE IN CAMPO!
VS. GIUSEPPE MARCONE MARCHITTI DA UDC BERGAMO.
C’eravamo nel 2008, a combattere e soprattutto a resistere, da soli, contro l’onda d’urto di quello che si è rivelato essere il finto bipartitismo per eccellenza. Ci siamo stati in questi ultimi due anni… e ci saremo sempre! Perchè il nostro non è un Partito di facciata e i nostri valori, soprattutto, non sono mai stati in vendita!
Buongiorno, presidente
Sono la solita rompiscatole, ma anche una qualunque citoyenne, contrariamente al popolo che la segue, non più giovane e più smaliziata che vuole capire: con chi potrà/vorrà fare alleanze? Continuerà a battersi per quei problemi “etici” che spesse volte niente hanno di etico perchè vogliono “imporre”, per legge, soluzioni che l’uomo della strada potrebbe non condividere, in quanto le vede come ingerenze alla sua privacy? Vorrà tenersi accanto ancora personaggi con processi in corso anche con accuse molto gravi? Sa, il suo sbandierato garantismo, non sempre è condiviso dalla base, perchè somiglia più ad un oculato protezionismo.
Per questo io, da umile citoyenne, le suggerisco di chiedere la fedina penale a chiunque voglia candidarsi tra le sue fila. Con i tempi che corrono la prudenza non è mai troppa! Anche perchè c’è un partito la cui unica “ambizione” è quella di raggruppare tra le sue fila solo gente dal passato alquanto turbolento.
Il nostro imperativo deve essere, caro Presidente,:”Vestigia nulla retrorsum”. Attiviamo mezzi (e linguaggio) di comunicazione più moderni e, soprattutto, torniamo in mezzo alla gente.
Il Paese ha bisogno di coesione, di costruire un’idea condivisa che faccia lavorare tutti insieme pur nella divisione di ruoli e competenze ma nella fortissima convinzione che è possibile uscire dalla crisi di sviluppo economico e di rattrappimento dei livelli occupazionali esistenti e di desertificazione della speranza giovanile.
OVVIAMENTE PRONTISSIMI ALLA MOBILITAZIONE SUL TERRITORIO
la mobilitazione sul territorio é giusta,però in caso di elezioni anticipate anche a me piacerebbe sapere con chi ci alleeremo!Spero non col pdl e la lega,sarebbe un controsenso!Io ho fiducia in lei presidente Casini e nell’udc e quindi ritengo che farete sicuramente la scelta giusta,non ne ho dubbi!
le ronde leghiste stipendiate, non c’erano riusciti a Rom l’hanno rifatto nel veneto
http://udcmozzo.splinder.com/post/23144441/le-ronde-legalizzate-e-stipendiateclientelismo-leghista