Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Vorrei che si segnalasse chiaramente che la compravendita dei deputati è il prodotto di una legge elettorale che privilegia i nominati e non gli eletti, motivo per cui un deputato, non dovendo rispondere agli elettori ma a chi ha il potere di nominarli, si avvale della “faccia tosta” di schierarsi a seconda della propria “convenienza politica personale” collegata alla poltrona lasciando alle convinzioni politiche una deriva morale che provoca il più grande sdegno della storia di questa Repubblica ormai non più tale. Il popolo non è più sovrano!La nostra classe dirigente attuale non ha spessore politico nè morale nè dignità nel provare vergogna a sostenere il berlusconismo. Spero che i parlamentari che vogliano rappresentare davvero i cittadini onesti del nostro paese aumentino a dismisura per darci un credito anche agli occhi dei paese esteri dove non accadono simili nefandezze.