postato il 15 Febbraio 2010 | in "Politica"
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
14 anni fa

Prima privatizzano l’acqua, poi persino la protezione civile.
Posso dire solo una cosa, ci sono altri settori che andrebbero prrivatizzati per snellire la farraginosità della pubblica amministrazione, dove davvero si realizzerebbero grandi miglioramenti per il paese, invece si privatizza dove c’è business,
dove ci sono buoni affari. Sono delle privatizzazioni troppo interessate e su settori che interessano molto la salute e la sicurezza dei cittadini.

Francesco
Francesco
14 anni fa

Vogliamo trasparenza!!! La protezione civile metta sul suo sito tutto ciò che fà, tutti gli appalti, i progetti, le imprese aggiudicatarie, i contratti, i ribassi i prezzi, i subappalti, lascino che siano i cittadini stessi a controllarne la limpidezza dell’operato della protezione civile. Dando pubblicità per legge, eliminerebbe le zone d’ombra che sono predilette dai mariuoli.

Gianluca Enzo
Gianluca Enzo
14 anni fa

la spa non mi piace, bene Presidente

carlo zappatori
carlo zappatori
14 anni fa

L’ottimo e tempetivo intervento di Casini sul decreto sulla protezione civile sta dando i risultati auspicati ed ora, dopo la disponibilità del Governo, in campo parlamentare si lavori intensamente per un miglioramento complessivo della protezione civile, che è un grande patrimonio da conservare e migliorare in tutti i campi.

Mauro
Mauro
14 anni fa

E’ ragionevole.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram