postato il 23 Dicembre 2012 | in "Interventi, Politica"
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giangutt
giangutt
11 anni fa

Casini sei un politico che siede al governo da alcuni decenni e hai pensato solo a riempirti le tasche con il denaro versato dalla popolazione italiana vessata dai provvedimenti disonesti imposti dal vampiro Monti . Tu proponi a Monti di creare un partito a cui vuoi associarti e lo fai solo per poter ancora occupare la solita poltrona che ti ha permesso di arricchirti a danno della collettività. Sei uno dei pilitici che ” come quelli inquisiti, condannati e in odore di disonestà” andrebbero allontanati dai futuri governi, sei solo la dimostrazione del parassitismo politico che ci ha governato per decenni e ha portato le famiglie italiane sull’orlo della povertà. Tu hai detto giorni fà che i provvedimenti imposti da Monti hanno permesso di poter pagare gli stipendi dei dipendenti pubblici. Ma tu ha solo pensato di incassare il tuo disonesto stipendio di oltre 40.000,00 euro al mese . Sensa pensare alle famiglie che oggi non riescono ad arrivare alla fine del mese a causa delle tasse imposte dal parassita Monti – Anche tu hai collaborato affinche le famiglie proprietarie della propria casa pagassero l’effitto ” IMU” a un governo parassita . Vergognati Vergognati

Giangutt
Giangutt
11 anni fa

E ci risiamo. Questo governo succeduto al babbione e puttaniere di marocchine Berlusconi, agitando la bandiera salva Italia e Spending Review, non ha fatto altro che dissanguare i lavoratori e le famiglie che già arrivano a stento alla fine del mese.
Casini si permette di dire che Monti ha salvato l’Italia. Certamente lo fà solo perchè aspira a mantenersi una poltrona prestigiosa al futuro governo che gli rende uno stipendio milionario “pagato dai contribuenti”. Casini si diovrebbe vergognare di fare simili affermazioni.
Quali sono i risultati imposti da Monti???’ E lo evidenziamo subito:
Impoverimento di migliaia e migliaia di famiglie che vivono di onesto lavoro.
Incremento dei disoccupati, dei esodati, dei precari, di chiusura e fallimenti aziendali.
Chiusura di ospedali e eliminazione di posti letto.
Eliminazione dell’articolo 18 che permette cosi alle aziende di licenziare e ricattare i lavoratori
Costituzione dell’IMU tassa sulla prima casa che impone alle famiglie proprietarie di pagare un canone di affitto allo stato ” governo”
Però in nome della spendig review Il parassita Monti non ha ridotto o eliminato le auto blu ” l’Italia ne ha 630.000 di cui BMV, AUDI, MERCEDES, e anche MASERATI 4 PORTE ” non ha ridotto il numero dei parlamentari , ne quello dei babbioni dei senatori.
Non ha ridotto le province, non ha ridotto o eliminato gli assurdi privilegi economici che si sono attribuiti i politici in decenni di disonestà politica.
Ha creato tanta precarietà dei giovani — però ha sistemato suo figlio Giovanni Monti come vice preswiden alla Morgan Stanley Banc regalandogli 2 miliardi e mezzo di titoli derivati delle nostre casse–E pio con la Fornero ha creato tanta disoccupazione con gli esodati, elevando l’età pensionabile di lavoratori che erano in procinto di andarci ” poverina la Fornero che chiama i nostri figli CIUCI , lei però ha sistemato la propria figlia all’università regalandogli una bella cattedra.
Il Monti non ha fatto altro che andare a lezione di un’altro parassita ” il dott. sottile Amato” Amato che diceva che gli italiani fanno una vita al di sopra delle loro possibilità . Lui Amato che oggi percepisce una pensione di 41.000,00 euro mensili oltre a compensi per le attività pubbliche che ancora svolge.
E il futuro ????? prevede l’ulteriore aumento dell’ IVA al 22% e il prelievo dai conti correnti bancari e postali su denaro ” supertassato” che i cittadini hanno risparmiato.
A Monti bisognerebbe mandarlo a lezione da Holland ” presidente francese” che come è stato eletto ha tolto tutte le auto blu ai politici.
Sig. Casini lei deve ringraziare il ” porcellum ” che gli permetterà di restrare ancora al governo.
Io se potessi lo manderei nelle miniere del Sulcis, a 300 metri sotto terra per guadagnarsi una giornata di lavoro.
Voi politici di destra che di sinistra fate solo schifo.

mario pezzati
mario pezzati
11 anni fa

@giangutt: complimenti, difficilmente ho letto un commento che da solo contenere tante fesserie e falsità.
lei, sig. giangutt, c’è riuscito. creod che debba essere orgoglioso della sua pochezza.

guido
guido
11 anni fa

sig. giangutt, concordo al 100% con il suo commento. Fesserie non c’è ne sono !!!

cittadino
cittadino
11 anni fa

@guido, il suo commento si commenta da sé dato che concorda al 100% con un commento che, per carità di patria, è meglio non commentare! Commento di Cittadino.

guido
guido
11 anni fa

ve la cantate e suonate da soli ………..

cittadino
cittadino
11 anni fa

@guido, sempre rispettando le idee altrui, che è la base della democrazia e della civiltà. Poi se si rimane in pochi, questo non è detto che si stia dalla parte sbagliata, perché, come dice il proverbio, “meglio soli che male accompagnati”. Cittadino.

guido
guido
11 anni fa

LEGGO E TRASCRIVO :………….credo che debba essere orgoglioso della sua pochezza….. ECCO COME RISPETTATE LE OPINIONI ALTRUI !!!!!!!!!!!!!!.
W LA DEMOCRAZIA

GIANGUTT
GIANGUTT
11 anni fa

E’ bene che il mio commento venga contestato però credo che le mie critiche ai politici siano basate sulla realtà che spesso alcune persone legate alla politica non condividono per il loro egoista tornaconto.
Se permettete voglio precisare la base del mio precedente commento.
Il nostro paese governato per decine di anni da politici sia di destra che di sinistra, che hanno pensato solo ai propri interessi, che sono quelli di accaparrarsi privilegi e redditi enormemente assurdi e ultramilionari. A seguito di questi disonesti governi di cui l’ultimo di benito berlusconi ” detto il puttaniere di marocchine, l’economia italiana ha subito un tracollo.
Ebbene in simile situazione Napolitano ha incaricato i “professori” con a capo Monti, ma cosa ha fatto monti ????? non ha fatto altro che massacrare di tasse le famiglie italiane – e cosi come lui asserisce ha sanato l’economia italiana – ma ha reso sempre più poveri i lavoratori.
Risultato : povertà, precarietà, disoccupazione, impossibilità per i giovani di avere un minimo di futuro dignitoso, e poi ancora, tasse, tasse, tasse,- E ci voleno i professori per dissanguare il popolo????’
Anche perchè in passato i politici hanno saputo fare sempre le stesse cose e cioè quello che ha fatto Monti.
E poi in nome della spending review non ha ridotto i privileggi e redditi ultramilionari della casta di politici di cui anche lui ne fa parte.
Il colpo di grazia lo ha fatto Napolitano che come esempio della negatività dei politici si è aumentato lo stipendio di 8.000,00 euro la mese .
Che cosè l’Italia ????? un paese di merda governato da politici disonesti sia di destra che di sinistra.
Spero che adesso avbbiate capito

guido
guido
11 anni fa

MONTI, come mille altri ladri di stato, alla faccia della sobrietà, prenderà 35.000 E. al mese di pensione (ora ne predne circa 70000).
Però ha firmato una riforma delle pensioni che non garantirà la sussistenza minima milioni di futuri pensionati, dopo oltre 42 anni di lavoro !!!!!!!!



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram