Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Vedere bandiere rosse sventolare e leggere manifesti inneggianti al dittatore Chavez è stato penoso. Come dice benissimo Lei, Presidente, non possono parlare di libertà di stampa in Italia se accolgono festosamente un capo di Stato che soffoca questo diritto nel proprio Paese. E’ vergognoso. Tutta l’accoglienza è più che vergognosa.
Marta
OSPITARLO A VENEZIA, GIA’ FA MALE, OSSANNARLO POI..PENSO CHE NON CI SIANO COMMENTI, TROVO VERGOGNOSO CHI HA SVENTOLATO BANDIERE, OSSANNATO UN DITTATORE…NON E’ QST L’ITALIA CHE VOGLIAMO..UN GRANDE X PARTITO, X UNA GRANDE SVOLTA..INSIEME POSSIAMO FARCELA.
Quando vedo smentite così clamorosamente nei fatti le dichiarazioni del giorno prima, rimango un poco dispiaciuto. La sinistra si era unita a noi nel criticare, doverosamente, l’eccessiva “amicizia” del Governo verso un tiranno come Gheddafi.
Oggi che c’è Chavez, solo per una qualche vicinanza politica, quella stessa sinistra inneggia a lui quale grande leader…
Sono sempre più orgoglioso della serietà del nostro partito, che non guarda ai colori, ma ai fatti.
Obiettività ed onestà, due parole di cui spesso molti abusano per accreditarsi qualità che non hanno.
I fatti dimostrano la nostra coerenza.