Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
D’accordo sulla necessità di serietà e di onestà anche intellettuale da parte della politica, la vorremmo tutti, e la vorremmo anche quando si arriverà in campagna elettorale. Grazie per averci salvati dal baratro, dove voi tutti, nessuno escluso, ci avete portato. Però francamente, continuare a stare sull’orlo del baratro nemmeno è vita, continuare a non dare futuro ai giovani ed ai disoccupati è negare la vita, è spreco di risorse, quando ne avremmo particolare bisogno per incrementare la crescita. Tutto ciò che è stato fatto finora, sulle pensioni, sulle liberalizzazioni, sull’art. 18, diciamocelo sono solo palliativi, per cercare di recuperare subito la fiducia dei mercati e far scendere lo spead, ma non c’è molto di strutturale in grado di rendere l’Italia virtuosa. Ci sono stati, provvedimenti per fare cassa subito, Imu, benzina a 2 euro, ecc. ma nulla per proteggere le casse pubbliche dallo sperpero e dal saccheggio di una amministrazione pubblica corrotta, sciagurata ed insostenibile. Il coma permanente verso cui ci state portando non ci interessa, vorremmo vivere!
Casini lei ha ancora la faccia di bronzo di pontificare? lei appartenente ai peggiori demagoghi, ai peggiori papponi, parassiti, parolai che da decenni blaterano senza mai aver lavorato PRAGMATICAMENTE? Parla di sacrifici, Lei che si sollazza alle Maldive con Schifani e Rutelli, magari con i soldi dei “rimborsi” elettorali? L’ora dei bastoni per lgli schifosi ipocriti come lei è alle porte
Signor Andy,
come può vedere questo sito non applica la censura, ma consente la libera espressione di ogni pensiero. Non è consentito però il turpiloquio fine a se stesso. Per le prossime volte è caldamente invitato ad argomentare civilmente le sue posizioni. Grazie.
Buongiorno, presidente
Lei dice:
“Oggi gli italiani devono avere una certezza tra le tante incertezze: questi sacrifici che stanno facendo non sono sacrifici inutili e ci hanno già evitato di cadere nel baratro.”
Lei ritiene che gli Italiani possano credere a queste sue affermazioni? (vede come sono educata, presidente? le definisco: affermazioni!) Forse gli Italiani ritengono che i sacrifici loro imposti da questo governo che lei appoggia, senza se e senza ma, servano solo a foraggiare la vostra casta… infatti su tutto quanto incassate non fate alcuna marcia indietro, voi! I sacrifici sono prerogativa del popolo per mantenere la vostra casta. Il baratro di cui lei parla era anche quello una sua responsabilità, insieme con quella di tutti gli altri politici.
Se i tagli alla politica si riducono alla riduzione del 20% dei deputati seduti ad ingrassare nei loro scranni (vede, ancora una volta, come sono educata? li definisco: deputati!); se i tagli alla politica hanno fatto un notevole passo indietro sulla promessa abolizione delle province; se i tagli alla politica non riguardano i vostri emolumenti, i vostri bonus, i vostri vitalizi, il finanziamento abnorme dei vostri partiti; se i tagli alla politica non vogliono vedere intaccare i superstipendi dei supermanger di stato; se i tagli alla politica non ci sono stati, la colpa dei sacrifici imposti agli Italiani è anche vostra!
Quindi, per favore, abbiate, lei e tutti gli altri, almeno il coraggio di dire che è così che volete continuare… sperperando la bellezza di 124 miliardi (non milioni) di euro ogni anno. Questi sono i costi della politica, stimati dal Sole 24 ore, qualche anno fa. Se si riducessero del 50% questi costi, si potrebbero tagliare le imposte, si potrebbe ridurre il debito pubblico, si potrebbero evitare tanti suicidi che, torno a ripetere, ricadono anche sulla vostra coscienza. Ci rifletta, presidente!
Una citoyenne
brava citoyenne….. concordo in pieno con te……peccato che la politica non ci ascolti ….