postato il 24 Maggio 2011 | in "Politica"
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gianpiero
gianpiero
12 anni fa

Pier,se non ci fosse il centro sinistra,forse ti darei il voto,a patto che la smetta di dire continuamente che vuoi rivoluzionare il modo di governare l’Italia “da solo”.Da soli non si fà niente,si vivacchia,si aspetta di vedere cosa fanno gli altri per poi,eventualmente,criticare.
Perchè non prendi, invece,a livello nazionale una posizione chiara,netta e decisa visto che sei uscito dall’alleanza con il Pdl per il suo “non “governo e visto che continui a criticare l’operato ,per fortuna poco, dell’attuale governo? Perchè non ti togli dall’ambiguità e non dichiari apertamente cosa vuoi fare da grande? Non puoi continuare a dire che rappresenti l’alternativa a chi? A meno che non sia tutta una manfrina per tornare a mettersi assieme quando verra il momento,ai vari Calderoli,Gasparri,Cicchitto,La Russa ,Santanchè,Bondi,Scilipoti,ecc.ecc.che in 18 anni hanno dimostrato come si può portare l’Italia nel baratro e renderla ridicola agli occhi del mondo senza un briciolo di vergogna.AUGURI.

Paolo
Paolo
12 anni fa

Caro Pier, anch’io ho la percezione che la cosiddetta società civile abbia voglia di alternativa e alternative, chieda risposte precise a domande precise. Ecco perchè i discorsi generalisti, spesso basati su pregiudizi antichi, di molti politici non convincono più.
Il modo di porsi dell’Udc e del Nuovo Polo mi pare convincente..anche se lei dice di non essere Nembo Kid!!
Auguri cari.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram