Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono sordo, potevi inserire la sottotitolazione e posso leggere i commenti di On. Casini…
La cosa incredibile, parecchio triste a dire il vero, è che quasi tutti media e politici compresi, non si erano accorti del tutto che Lei e l’Udc e il Terzo Polo facevate sul serio. Relegati a ruota di scorta, innominati alle trasmissioni tv (Vespa l’altra sera ha invitato 30 politici e non uno di centro nonostante il Governo è caduto per il centro, robe da pazzi), il Centro li ha colti all’improvviso nel sonno. Sono rimasti ebeti, come Benvenuti distrutto da Carlos Monzon. Grandissimi. Cancellato il bipolarismo. Ancora non si capacitano di un centro dominante. Non so come andrà a finire ma politicamente è la cosa strategicamente migliore che ho visto in vita mia. Anche adesso che è caduto il Governo non hanno capito come sia stato possibile, non hanno capito il perchè.
Il Centro non viene invitato nei dibattiti perchè è troppo serio ( in senso positivo) e non urla, NON LITIGA, si dimostra tollerante e rispettoso di chiunque. Quindi non fa “audience”. E potrebbe convincere i moderati ancora dubbiosi!! Avanti così ! E’ la strada giusta per tornare una grande Nazione ( lo siamo già ma ce ne eravamo dimenticati)
Certo…invitare chi nn fa polemica e’ poco redditizio, televisivamente parlando. Ma chissà che levandoci dai piedi Berlusconi anche il target medio dei telespettatori italiani nn si alzi…
EC_rIChiEdo:
Gentile onorevole Pierferdinando Casini,
sono ad neuenBurg tra Basel ed Strassbourg, ed si e´ rotto il motore della mia lancia y 10, e´ piena di mei documenti infatti di circa 3mc solo 0.5 sono di materiali plastici, metallici ed vestiti ed alimentari, 2°.5cm sono documenti ImpOrTAnti. sono oltre 14 giorni che sono fermo perche´ NON trOVAno um motore per mia Automobile. L´ULTIMA PROPOSTA CHE E´ SVANITA ERANO 700 EURO per il motore. IL COMMERCIALISMO HA FATTO anche di questo mondo che precdente era solo di amicioo che si accontentavano di riciclare ed arrangio, IL MONDO DELLE PEPITE D´ORO, DOVE APPROFITTARSI ERA IL MEGLIO CHE L´ESSERE UMANO ARRIVAVA AD FARE. prOpIo per non AIUTARE IL MONDO DELLE PEPITE D´ORO che non ho piu´ ne ANCHE la CARTA DI CREDITO. Serve UrGEnTe io ChE mi venga pOrtATa EinE Automobile ComE Espace rEnAUlT od simile di volumi 1600_1800cc Ed Diesel, per prEzzo di Circa 365 EurO, ChE puo´ fahren ancOra minimo 100000km, per cui prObabile che ha non oltre 60000_70000 km gefahrt, Targata Itagliana, cosi´ da non avere problemi per il passagGio doganali anche se non avro´ subito Gli nuovi documenti intestati ad io. l´assicuratIvo tengo il mio ed scriverO´ di ampliarlo di cilindrata, e´ Con Augusta AssiCurA., per cui e´ migliOre con ancora polizza valida circa 3 mesi, da cambiare ad intestatario, il bollo non ho problemi perche´ lo pago Con ConToCOrrente OrdInI nOrmAli. se Lei pensa Che la possa Aiutare puo´ farmi scrivere sull´automobile solo ad scelta: Amico di Senatore Pierferdinando Casini, od, Amico di Onorevole Mario Capanna, od, Amico di Governatore Roberto Formigoni, od, Amico del Senatore sindaco In Roma Giulio Andreotti, od, Amico della Senatice sindaco In Torino Rita Levi Con Montalcini, Freund von Senator Edmund Stoiber naechste Kanzler. non so se queste persone si sentono Lusingate od DEMERITATE, CErTo e´ ChE oltre ad questo non solo non posoperO´ AnChE non DEVO OFFRIRE. La rInGrAzio Dott2°.Ing.Arch.Giovanni Colombo
monti, fornero, passera, casini …. fascisti veri.