postato il 6 Dicembre 2010 | in "Politica"

Nessun ribaltone politico, ma un governo di responsabilità

Troviamo assieme a Berlusconi un giovane e facciamo una bella intesa

Nessun ribaltone politico, noi parliamo di un governo di responsabilità, che è una cosa ben diversa da un ribaltone. E’ l’idea, in un momento di difficoltà per il Paese, di rafforzare le convergenze possibili per governare meglio e con più efficacia in Italia. Oggi abbiamo un governo che, non certamente per causa mia, non ha autosufficienza per riuscire a governare dignitosamente il Paese. Io dico sempre che il problema non è quello che succederà il 14 dicembre, ma il 15 o il 16.
E allora troviamo assieme a Berlusconi un giovane, o lo indichi lui, e diamo finalmente a questo Paese un governo più giovane. Noi non abbiamo bisogno di posti. Se Berlusconi non continua con pervicacia a difendere la necessità sua di rimanere lì, scelga lui, facciamo una bella intesa e un bel governo con giovani, bravi e volenterosi.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mauro Annunziata
13 anni fa

Caro Presidente, è mia opinione credere che al Paese servano più idee giovani che giovani cooptati e nominati dal potente di turno. Ben venga il dialogo tra le parti, questo è il momento della responsabilità come Lei ci ripete da mesi, ma è anche ora della meritocrazia, giovani o vecchi, abbiamo bisogno di gente competente, senza figli di papà od igenisti dentali, pertanto se davvero si vuole il rinnovamento delle idee si parta dall’eliminare questo legge elettorale aberrante reintroducendo le preferenze.

Mauro Annunziata
13 anni fa

Casini:”Ribaltone?E’ Berlusconi che si autoesclude” – TG3 06-12 [HQ] —> http://www.youtube.com/watch?v=YmXpfPoZ6Bc

max
max
13 anni fa

Complimenti per la censura che fate (la chiamate moderazione!) impedendo di esprimere liberamente la propria opinione quando discorda dalla vostra!
Casini dice che Berlusconi è allo sbando?
Siete tutti voi vecchi politici allo sbando, non avete più credibilità!

mauro annunziata
13 anni fa

La coda di moderazione nei messaggi è un sistema che esiste in tutti i siti e/o blog in rete. Mi stupisco che ci si meravigli di questo, a meno che non si sia dei principianti della rete o al massimo si voglia appunto solo denigrare. Il motivo è semplice al di la dei messaggi sgraditi che comunque lo staff del blog non ha mai censurato, serve per bloccare lo spam. In qualsiasi blog e/o sito che si rispetti si adotta tale sistema di moderazione.
Caro Max per ribattere alla pochezza delle tue osservazioni non serve di certo la censura.

gaspare
gaspare
13 anni fa

mauro, scusa, ma consoco max…non personalmente ma per avere interloquito con lui in vari forum e in altri articoli di questo stesso blog.
Posso garantirti che è una persona che è giustamente arrabbiata per varie vicende (in primis alitalia), ma che non ha mai trasceso e non ha mai avuto bisogno di essere censurato.
più probabilmente il suo mex si è perso al momento dell’abilitazione: consideriamo che su un sito come questo arrivano molti messaggi, anche di spam e spesso, nella cancellazione si commettono errori.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram