Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bene Presidente, spero che il trend non si arresti.
Ringraziando i due nuovi amici, che vengono a infoltire le nostre fila, condividendo quindi i nostri valori e il nostro modo di fare politica, rifletto su quanto numerosi saremo a Chianciano per gli Stati Generali del Centro.
La scelta che i nostri due amici hanno fatto, con sicura meditazione, è una scelta che in molti stanno facendo in Italia e che in molti faranno prima e dopo Chianciano, consegnando di fatto a noi, da sempre al Centro, gli oneri e gli onori che si danno a chi si candida a dare una forte incidenza sulla vita politica nazionale ed estera!!
Questo è un segnale più che positivo!
Speriamo che,come loro, ci saranno altri e altri ancora, che, non riconoscendosi più nel PDL, decideranno di scegliere l’unico partito moderato in Italia: l’UDC. Penso proprio che presto il PDL si disgregherà, morirà così com’è nato, perchè ancora altri esponenti lasceranno questo mega-scatolone per ritrovare la propria identità, i propri valori. Oggi,noi dell’UDC, siamo fieri di accoglierli, perchè questo è il primo frutto che raccogliamo, dopo aver seminato con pazienza e passione.
Marta
Presidente Casini è la prima volta che commento un suo post, sà sono veramente orgoglioso di appartenere a questo partito dove confronto e democrazia fanno da padroni non finirò mai di ringraziarvi per la scelta fatta alle politiche 2008 da quel giorno mi sento veramente parte di qualcosa di grande che cambierà il Paese negli anni avvenire noi siamo l’ultima speranza per gli italiani Presidente non dobbiamo fallire e al momento giusto dobbiamo farci trovare pronti.
Ogni giorno qualcuno, sia del PD che del PDL, si domanda e si accorge di essere la in mezzo ma non sa per quale motivo, ma alla fine riflettendo capisce che quello è un vicolo cieco e più passano i giorni più saranno coloro che sposeranno il nostro progetto.
Presidente ANDIAMO AVANTI il Futuro!
Presidente Casini è la prima volta che commento un suo post, sà sono veramente orgoglioso di appartenere a questo partito dove confronto e democrazia fanno da padroni non finirò mai di ringraziarvi per la scelta fatta alle politiche 2008 da quel giorno mi sento veramente parte di qualcosa di grande che cambierà il Paese nei prossimi anni, noi siamo l’ultima speranza per gli italiani Presidente non dobbiamo fallire e al momento giusto dobbiamo farci trovare pronti.
Ogni giorno qualcuno del PDL ma non solo, si domanda e si accorge di essere là solamente per fare numero e per schiacciare il bottone per il si alla fiducia nelle innumerevoli volte che il governo la pone, comodo ma questa non è politica infatti alcuni come i nostri 2 amici se ne rendono conto e scelgono l’unico vero Partito dei Moderati, dove finalmente possono essere utili alla causa e lottare per i valori in cui credono senza rimanere inascoltati.
Presidente sarà dura ma prima o poi gli Italiani capiranno e ci daranno ragione!
Presidente ANDIAMO AVANTI il Futuro è Nostro!