Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
GENT.MI,
Per portare l’evasione a zero e rilanciare lo sviluppo occorre una legge che dia la possibilità a TUTTI di scaricare dalla dichiarazione dei redditi tutte le spese che la famiglia fa durante l’anno. Elencando in ordine di tempo nella dichiarazione dei redditi e conservando gelosamente agli atti (per dimostrare) tutte le fatture e le ricevute fiscali della spesa. Successivamente l’Agenzia, incrociando i dati tra chi emette fattura e chi ha acquistato può agevolmente ricavare l’evasione. A quel punto, quando lo Stato scopre un evasore dovrebbe sapere cosa fare.
Primo seguestro dei beni di tutta la famiglia fino a recuperare il doppio dell’evasione. Poi carcere, servizi e lavoro alla collettività gratis in rapporto alla gravità dell’evasione. Battiamoci per una sperimentazione in qualche paese.
MA E’ COSI’ DIFFICILE FARE QUESTO. ANCORA NON HO TROVATO QUALCUNO CHE MI DIA UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE. NEANCHE I POLITICI NE PARLANO, MA PERCHE?