Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Casini , occorre tornare ai fondamentali, sia in campo economico che per quanto riguarda i valori della vita.
Continua così per favore, sei l’unica persona seria che è rimasta sul panorama politico italiano.
Ti auguro una buona giornata.
Il Governo
Almeno la piazza la lasciasse ai lavoratori,
ai partiti di opposizione,
occupa anche quella,
contro chi poi?
Qui c’è solo un dato evidente,
questo Governo è contro l’Italia tutta,
ci siamo salvati dalla padella del centrosinistra,
e siamo finiti sulla brace di Berlusconi!
leggo che Casini ha detto “ho sempre detto che non avremmo fatto sconti a Vendola e non li abbiamo fatti. In politica non si vince sempre ogni tanto si perde: lui ha vinto le primarie è il candidato favorito ma i fatti di oggi” chiaro il riferimento all’arresto di Sandro Frisullo “dimostrano che il suo bilancio politico è stato fallimentare. Fallimentare perché abbiamo sperimentato Fitto e Palese sulla sanità, abbiamo sperimentato anche Vendola e forse è il caso di sperimentare una terza via quella di Adriana Poli Bortone.
ma dal 2000 al 2005 l’UDC con chi stava in giunta…