Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Condivido, in Piemonte le “poltrone” sarebbero state più certe con la Lega
Vivo in Lombardia ed esprimo tutto il mio entusiasmo per la candidatura di Savino Pezzotta alla Presidenza della Regione, sono sicuro che andrà ben oltre il 10% è una persona che sta riscuotendo ed ha riscosso in passato una grande stima da parte degli italiani. Auguroni!!!!! Saremo l’ago della bilancia al ballottaggio!!!!!
bene Binetti,Carra,Lusetti,Bianchi,benissimo nuovo partito co Rutelli ex
PD,ed altri,a fine anno è anche troppo tardi.male Bresso
Burlando,comunali di Venezia ed altre simili.Gli elettori ci puniranno.
con rifondazione o sinistra e libertà MAI .Perchè decisioni cosi’ illogiche
e pericolose? Vugliamo fare come quel tale che per far dispetto alla
moglie si taglio’ i …….? Sento che in Piemonte nostri autorevoli espo-
nenti non la pensano come Casini,Cesa,e gli altri della Direzione.Quali
valori possono garantirci se quei cattolici che erano con loro vengono via?
A parte le solite domande insidiose, di Belpietro,
ho notato con piacere che questi signori cominciano a trattare con maggiore rispetto l’on. Casini, evidentemente si sono convinti del ruolo fondamentale che svolgiamo ed ancor più svolgeremo nel prossimo futuro della politica italiana
Bella intervista! Come sempre prova che quando c’è un progetto e dei valori non c’è giornalista che tenga…
Mimmo condivido con te
Vero mimmo! 😉