postato il 4 Novembre 2011 | in "Politica"

La situazione è drammatica, serve uno scatto della politica

Chi pensa che ci sia un problema di contabilità parlamentare, non ha presente la gravità della situazione italiana. Serve uno scatto della politica a partire da quanti vogliono bene e hanno sostenuto Berlusconi in questi anni. Mi sembra che la situazione sia drammatica e non è il momento di slogan e polemiche. Ciascuno deve assumersi le proprie responsabilità, vale per le opposizioni e vale anche per il Pdl.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna giunchi
12 anni fa

Troppo comodo nascondersi dietro la compravendita parlamentare… Chi esce dal Pdl ha ricevuto il monito dal Presidente del consiglio di Non voler bene all’Italia. Interessante…

Francesco
Francesco
12 anni fa

Chi ha creato questa situazione, si tirerà indietro solo se avrà la certezza matematica della sfiducia. Forse !

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Non possiamo permetterci un voto muscolare i prossimi giorni, bene hanno fatto Tremonti, Verdini e gli altri a redarguire il Cavaliere. Ma non basta. Una responsabilità enorme quella di Napolitano, ma non può non chiedere a Berlusconi un’ultima volta di fare un passo indietro.

marco
marco
12 anni fa

Se Berlusconi fosse andato con il decreto legge che voleva fare, e che Napolitano non gli ha consentito di fare, forse il nostro paese avrebbe avuto più credibilità. Ha detto bene ieri sera su Rai 1 Giuliano Ferrara. Alla fine , anche se Berlusconi lasciasse, le stesse cose sarebbero costretti a farle gli altri . Come accadde per la riforma delle pensioni e la questione del TFR. Nessuno la voleva e nessuno avrebbe voluto farla, ma tutti sapevano che andava fatta, e si fece.Il tam tam per fomentare piazze e opinione pubblica, mi pare strumentale al fine di rovesciare il governo e basta. Gli Italiani devono sapere che il paese deve cambiare e volenti o nolenti questi sono i passi da fare.

Anna giunchi
12 anni fa

Redarguirlo nn basta…



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram