postato il 6 Febbraio 2010 | in "Elezioni, Politica"

In Puglia avanti con Poli Bortone

In Puglia andiamo avanti con un candidato ben radicato sul territorio, Adriana Poli Bortone, per portare il Mezzogiorno ad avere un ruolo nella politica nazionale.
La forza di Adriana Poli Bortone è fuori dagli apparati di partito, rappresenta la voglia di libertà che c’è, che travolge i vecchi schemi, destra, sinistra, centro. Credo che sia largamente nella condizione di essere il candidato più forte.

Pier Ferdinando

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianluca Enzo
Gianluca Enzo
14 anni fa

é…”Palese” che Rocco perde! Adriana Poli Bortone unica alternativa a Vendola

Francesco
Francesco
14 anni fa

Lasciamoli perdere, il messaggio glielo abbiamo lanciato, con grande responsabilità e serietà. Fitto ha risposto che Casini è in vena di scherzare. Ma come se li sceglie Berlusconi questi dirigenti, dopo che gli abbiamo anche offerto l’appoggio per una sua candidatura a presidente della regione. Non reputo seria la sua risposta piuttosto.
Evidentemente da parte del Pdl , non c’è nè voglia di vincere, gli manca un progetto, e la volontà di costruire realmente un’alternativa al centrosinistra. La candidata Poli Bortone è indipendente e, con il suo movimento IO SUD, è una candidata che porterebbe valore aggiunto alla eventuale alleanza Udc-Pdl.

carlo zappatori
carlo zappatori
14 anni fa

la scelta coraggiosa e lungimirante di Pierferdinando Casini di puntare in Puglia sull’elezione a Presidente di Adriana Poli Bertone rappresenta il fatto politico più importante della prossima tornata elettorale regionale,
da seguire con grande attenzione perchè potrebbe essere l’inizio di una nuova stagione politica in tutto il Sud per riequilibrare lo strapotere attuale del Nord.

pasquale daniele
pasquale daniele
14 anni fa

Grazie, almeno per la seguente scelta:
rendere certa la vittoria di Vendola in puglia.
Nn tutte le ultime geniate dell’udc sono, a tal guisa, deleterie.
… peccato che, nel complesso, segneranno la fine di un buon partito.
Credo che Casini valga molto di più delle sue ultime trovate e di chi ammira così tanto da spingerlo ad annullarsi per lui!
Nn avrà qualche mossa di riserva?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram