postato il 18 Maggio 2012 | in "Politica"
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
11 anni fa

Ultima chance a Monti.
Mi aspetto
1 grandi cose da Passera;
2 La deflagrazione del centrodestra;
3 Un contenitore di centro ultraflessibile, allargato a sinistra per l’economia e resistente al titanio per i valori del centro, con un patto di non belligeranza con Tremonti-Tosi-Maroni-Zaia che sono elementi importanti;
4 Un piano del lavoro dove si punta sul meno lavoro ma per tutti;
5 lo scalpo degli evasori;
6 una tassa sui ricchi memorabile;
7 un cantiere di idee sempre aperto;
8 tesorieri controllati ma moralmente ineccepibili.

citoyenne
citoyenne
11 anni fa

Buongiorno, presidente

La sua idea di appoggio al governo Monti si riduce ad un invito ai suoi compagni a comportarsi come un gregge. Questo comportamento dovrebbe venire a tutti voi abbastanza facile: fino a quando il fuoco è indirizzato sulla fanteria, poco male… si sa che in guerra ci sono dei morti! So per certo che se lo stesso fuoco fosse indirizzato su di voi che da anni sta là seduti a farvi mantenere dagli Italiani, il suo parere cambierebbe.

Stefano Tassinari le dice, tra l’altro:

5 lo scalpo degli evasori;
6 una tassa sui ricchi memorabile;

Bontà sua, Stefano Tassinari parla solo degli evasori e dei ricchi,… a questi non aggiunge i corruttori, i concussori, gli imprenditori del falso in bilancio. Si riferiva a questo lei quando parlava di chi gettava benzina sul fuoco? E secondo lei chi è l’incendiario: Alfano o Bersani? E lei crede di fare il pompiere?
Una citoyenne

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
11 anni fa

Citoyenne, lo scalpo è troppo forte, forse, ci riporta ad Apache e Sioux e non và bene. Ma la Grecia è cotta, la Spagna a breve lo sarà, e noi dopo di loro, serve un linguaggio più forte e soprattutto un cambio di ritmo, di passo, molto più deciso. Che non si vede all’orizzonte. Sui corruttori ecc. che dire… me li sono colpevolmente dimenticati, Citoyenne.
Comunque per ciò che concerne gli 8 punti non retrocedo di un millimetro, o si và in quella direzione o finirà malissimo. Gli 8 punti vanno centrati tutti, non basta 7 su 8 al tiro.
Ah… dimenticavo una cosetta da niente… lo può fare solo Lei onorevole e il centro. Ripeto perchè sia chiaro: IL PAESE NON VERRA’ SALVATO DAL PDL, DAL PD, DAI GRILLINI MA DAL CENTRO. O CENTRO O DEFAULT.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram