Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il Presidente della provincia di Udine e segretario regionale Friuli Venezia Giulia per la Lega Nord Fontanini la pensa così
Secondo questo big leghista il Presidente Napolitano fa politica attiva
http://www.asca.it/regioni-FEDERALISMO__FONTANINI_(LEGA_NORD)__NAPOLITANO_FA_POLITICA-578003–.html
che liscio con PIONATI…caro pierferdinando..non te lo perdonero’ mai!!!!
Il voto negativo della commissione del Senato e la decisione del Presidente Napolitano di considerare irricevibile il decreto sul federalismo municipale dimostrano la pochezza e l’arroganza del governo e della maggioranza. Ma non solo: dimostrano anche la lungimiranza dell’Udc che in solitudine ha sempre considerato aleatorio il percorso sul federalismo imposto dalla Lega. Un merito, quello dell’Udc, tanto più maggiore se si considerano gli assist favorevoli del Pd e dell’on. Di Pietro che, nonostante le continue contumelie, hanno regalato alla Lega ed al governo…E poi hanno il coraggio di definirla opposizione!!