Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per fortuna abbiamo la famiglia, nucleo primario e fondante della nostra economia. Purtroppo abbiamo solo la famiglia.
Il fatto che i nostri appelli per sostegni e aiuti cadano nel vuoto, essendo noi gli unici a proporli, la dice lunga sulla lungimiranza della maggioranza.
Presidente,
le famiglie sono sì quelle che riescono a tenere a galla il nostro Paese, ma sono anche quelle che ne soffrono di più! C’è bisogno del quoziente familiare, c’è bisogno di qualche seria proposta contro la crisi. Spero, come lei, che si passi da promesse vane a fatti concreti prima che la situazione si aggravi ancora di più.
Marta