Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Casini (UDC): Scuola, premier spieghi come risolvere problemi – TG1 27.02.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=iAk7R1ICfvM
Casini (UDC): Scuola, premier spieghi come risolvere problemi – TG2 27.02.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=7AAJWD-IfX4
Quando una persona è a corto di argomenti validi spazia ovunque,anche se poi è costretto a giustificare. Quello che preoccupa sono gli applausi e le ovazioni del suo cieco seguito. Se poi è convinto di ciò che dice oppure è un metodo per rimanere sulla cresta dell’onda si vedrà,
caro casini, lei ha ragione a criticare berlusconi. Ma bisogna iniziare a dialogare con le persone più ragionevoli del Pdl perché la sinistra è peggio ancora!