Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente Casini,
dopo Veltroni e Berlusconi
anche altri continueranno a tirarlo per la giacca.
Oggi lei come leader dell’UDC ha i requisiti per guidare il nuovo polo ( vedi percentuale UDC 7%rispetto a FLI, API, MPA.
Domani le cose potrebbero cambiare.
A mio avviso questo è il momento di tirare fuori le migliori idee per la definizione di questo progetto che non si deve fermare al raggiungimento del 15% ma che deve avere l’ambizione di arrivare al 30% superando il PDl e il PD.
Le lancio una idea che lei a sua volta potrebbe lanciare all’interno del nuovo polo.
La partecipazione attiva degli italiani nella scelta di una squadra di 100 persone di alto profilo, che si facciano carico di costituire un laboratorio permanente per elaborare un programma per il futuro dell’italia.
La politica in fondo ha il compito di dare voce alle idee migliori che tante volte vengono da fuori.
Con stima
Bene presidente,resti forte delle sue idee,i moderati arriveranno. Tenga presente che nessuno è eterno,politicamente parlando,quindi quando l’onnipresente sarà costretto a lasciare,inevitabilmente, verranno a cercarla, e saranno tanti i “figliol prodigo”. Verrà il momento suo. Auguri per la Pasqua e per la politica.