postato il 31 Ottobre 2011 | in "Politica"
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

… anche perchè sarebbe controproducente. La BCE è di estrema destra, figurarsi con una proposta di sinistra….

Francesco
Francesco
12 anni fa

Giustissimo!

Anna giunchi
12 anni fa

Perché ulteriori scissioni in un momento già confuso di per se? Sono d’accordo…

mario
mario
12 anni fa

si rischia di farsi correggere e riscrivere la lettera come è accaduto al governo Berlusconi. Per favore ,un pò di amor patrio.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

E’ una lotta impari. Dopo tanti anni è qualche giorno che acquisto il Corriere della Sera. Il Terzo Polo non esiste. 5 pagine sulle disgrazie del Governo e le peoccupazioni di Sacconi, 2 pagine per la Leopolda che d’ora in poi sarà sponsorizzata con sforzi impressionanti dai media della sinistra e anche della destra per far resistere il bipolarimo morto nei fatti. decine di pagine poco utili o inutili. E il Terzo Polo mai nominato. Casini solo in un passaggio: quando Renzi non lo ha nominato!!! I media sono spietatamente bipolari, c’è un disegno dietro che fa rabbrividire. Come pensa di uscirne onorevole? Senza media come si fa a superare quota 15% ?? Secondo me per il Terzo Polo è il problema numero 1. E’ come se nel calcio i giornali scrivessero solo delle partite del Milan e della Juve!!!

mario
mario
12 anni fa

caro Stefano,hai proprio ragione la stampa ci ignora anzi è appecorata ma io non dispero perché saranno i fatti a darci ragione.Tre anni fa sembravamo destinati a scomparire oggi,nonostante tutto,siamo una realtà.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram