postato il 18 Novembre 2012 | in "Rassegna stampa"
1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe
giuseppe
11 anni fa

On. Casini,Santissimo protettore del governo Monti lei che protegge questo despota governo, che continuamente tartassa solo noi figli di un Dio minore e, che per mezzo della Polizia bastona inermi cittadini e non solo addirittura, nonostante le mie incessanti segnalazioni al Ministro dell’Interno del suo protetto governo Monti, nulla intende fare sul rilascio di porto di armi a dei noti pregiudicati presunti appartenenti a clan mafiosi della provincia di Reggio Calabria. Una provincia che, in tema di ” ndrangheta “, ha vissuto una storia negativa.
lei ha dichiarato che alle prossime elezione del 2013 il Prof. Monti sia richiamato in serviazio permanente effettivo, a tal prosito m’è doveroso farle due domende; solo due:
a)non le bastano i danni che ha provocato? Cioè, disoccupazione, chiusura di fabbriche, povertà e dulcis in fundo sia ad a ver fatto inviare, da equitalia, cartelle esattoriali a dei bambini sia di aver fatto, con i suoi massacranti interventi, suicidare delle persone;
b)con la proposta di richiamare in servizio permanente effettivo il Prof.Monti questo, per caso, significa di toglierci l’unico diritto democratico rimastocci a noi cittadini? Cioè quello che ci vuole abolire il diritto di scegliere, noi,ci ci vuole governare?
Di quanto sopra, spero, che sua santità protettore del governo Monti, voglia darmi delle risposte in merito.
Firmato
Chi non dimentica la lezione di Monti.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram