Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sul tema regionali
più autonomia alle regioni nella decisione di alleanze. Non può valere una regola per la Puglia e invece la Lombardia deve adeguarsi a strategie nazionali.
Più autonomia per i comitati regionali.
Posted by Iphone
Avete visto l intervista di Bossi oggi?
Conferma il fastidio che gli diamo.
Conferma che il voto degli anziani non e’ eterno.
Deve rendere obbligatorio il dialetto perché per i giovani gli slogan in dialetto risultano antiquati e pertanto per perpetuare il voto ha necessita dei giovani. Che di fronte al nuovo ritengono vecchio il messaggio della lega. Un bambino ritiene un bambino extracomunitario a lui simile, parla italiano, gioca con lui, non vede differenze. Se la legge imponesse il dialetto invece le differenze si amplierebbero e quindi l identità forzata e quindi la giustificazione del partito del territorio. Il partito Nazione con identità territoriale e relativa autonomia da fastidio al senatur. Sconvolge i suoi piani. Ecco perché non ci vuole nelle alleanze. L extracomunitario e’ una scusa per giustificare la propria esistenza. Avanti verso l integrazione e l insegnamento Dell italiano agli extracomunitari. Il dialetto e’ cultura non dogma.