Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ero indeciso se farVi i complimenti (e finiva lì) o meno. poi ho deciso di optare per la terza via a dimostrazione che due opzioni sono troppo poche. Vedo di dare un contributo seppur minimale.
Il blog funziona alla grande perchè è un mix tra il pensiero politico più centrato e nel contempo forte e anticonformista del panorama politico attuale (Anticonformista? Si, perchè un pensiero che vada a collidere contro il trito e ritrito bipolarismo spinto da tutti i media della penisola italica è un atto tremendamente forte di anticonformismo. A mio modo di vedere uno dei più forti degli ultimi tempi) e una vivace e viva e interessante e preparata partecipazione di “collaboratori” dell’Onorevole, forze fresche e (credo) giovani che fanno ben sperare e in mancanza della quale il blog avrebbe perso smalto. Complimenti quindi a tutti.