postato il 24 Settembre 2011 | in "Media e tecnologia"

BlogFest 2011, una nomination di squadra

Questo nostro blog è in nomination ai “Macchianera Blog Awards 2011” per la categoria “Miglior sito o blog politico”. Non si tratta di un successo personale o degli amici e collaboratori, ma di un successo di tutti voi che con le vostre visite, i vostri contributi e la vostra attiva partecipazione avete reso questo blog un punto di ritrovo, di approfondimento e di confronto. Sarebbe bello se questo “gioco di squadra” potesse portarci ad un nuovo risultato, si può votare fino al 28 settembre.

Pier Ferdinando
1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

Ero indeciso se farVi i complimenti (e finiva lì) o meno. poi ho deciso di optare per la terza via a dimostrazione che due opzioni sono troppo poche. Vedo di dare un contributo seppur minimale.
Il blog funziona alla grande perchè è un mix tra il pensiero politico più centrato e nel contempo forte e anticonformista del panorama politico attuale (Anticonformista? Si, perchè un pensiero che vada a collidere contro il trito e ritrito bipolarismo spinto da tutti i media della penisola italica è un atto tremendamente forte di anticonformismo. A mio modo di vedere uno dei più forti degli ultimi tempi) e una vivace e viva e interessante e preparata partecipazione di “collaboratori” dell’Onorevole, forze fresche e (credo) giovani che fanno ben sperare e in mancanza della quale il blog avrebbe perso smalto. Complimenti quindi a tutti.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram