Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno, presidente
Ho preferito consapevolmente non intervenire sul suo comizio di Chianciano perchè sarebbe stato facile additarla come “populista”, ma poichè nei comizi tutti siete populisti perchè le piazze e i convenuti lo impongono, ho scelto di lasciar perdere.
Ma questa proprio no, presidente; questa immagine la “doveva” evitare. Lasci all’infanzia la propria innocenza e non svenda (uso questa parola per non usarne un’altra più grave) nessuna immagine di bambino/a per fini politici…. anche se questa immagine, per quel che ne so, potrebbe essere quella di sua figlia, non mi pare giusto utilizzarla a fini politici.
Spero che il buon senso degli Italiani prevalga su un’immagine demagogica e capiscano che è sempre e solo “volgare” (intesso come derivato dal volgo, nessuna offesa nel termine) politica!
Una citoyenne
ma quando lasci il posto ai giovanI?