Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Presidente, Vorrei innanzitutto ringraziarLa per tutto quello che sta facendo, con coraggio e lungimiranza, per salvaguardare questa sfortunata Repubblica. Come lei ho avuto una formazione di tutto rispetto nel Movimento giovanile DC, negli anni si è rivelata una “ricchezza” che pochi immaginano. A volte scerzo con i miei collaboratori, dicendo di avere una seconda laurea, oltre a quella in Ingegneria civile e urbanistica rilasciatami dalla Università di Padova, quella che il Giovanile Dc mi ha dato in giovinezza e gioventù. Scusami, ma dovevo accreditarmi un pochino, per poter ora usare, come si usava un tempo tra ex. amici dc, un tono più confidenziale. Sempre che non sembri troppo presuntuoso e se mi è concesso… Lo spazio è finito che peccato ma oggi ci sarò.
Ci sarebbe qui dell’altro spazio, ma ho imparato a non abusare mai delle disponibilità altrui, lasciando spazio agli altri. Inotre le discussioni epistolari sono molto più uniaterali, per cui meglio dialogare direttamente. A presto. Con viva simpatia Giampaolo Bergamin.