postato il 8 Aprile 2011 | in "Immigrazione, Politica"

Sull’immigrazione troppi errori del governo e ora siamo soli

Dopo tutti gli slogan, le chiacchiere e le promesse, in realtà siamo a zero. La Francia ci chiude le porte, l’Europa, in cui abbiamo una credibilità molto bassa, ci chiude le porte e la Tunisia forse pure. C’e’ da preoccuparsi  anche per lo spirito di solidarietà nazionale e c’e’ da dire, a chi ci ha portato fino a questo punto: ‘Vedete quante sciocchezze avete detto negli anni passati. Oggi davanti ad un problema epocale siamo tutti terribilmente soli’.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mauro Annunziata
13 anni fa

Pier Ferdinando Casini (UDC): Giustizia, serve chiarezza; Immigrati, siamo a zero 08.04.2011 [VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=7jO8Q6ymiqg

francesco(aq)
francesco(aq)
13 anni fa

Presidente,purtroppo,devo ripetermi ancora una volta,anche se ancora una vola la mia sarà una voce sola ,fuori dal coro che nessuno condivide o rafforza,pazienza anche se mi rode un pò perchè si chiede unità ma non si da forza a nulla e nessuno, quindi ognuno di noi rimarrà un cane sciolto nel deserto politico italiano.Abbiamo osannato,riverito,cercato di copiare,da sempre, il modo di essere,di vivere,di pensare dei francesci,tedeschi,inglesi ( per cui abbiamo dilapidato il patrimonio della lingua italiana,senza inglese non si va da nessuna parte) ora “siamo soli” e non poteva essere altrimenti.Non abbiamo saputo imporre il nostro stile,il nostro pensiero ed ora siamo schiavi del pensiero e delle proposte altrui.L’unico modo per uscire da questa situazione (mi verrebbe da dire “impasse”)è restare seduti negli scranni del parlamento fino alla risoluzione dei problemi interni e proporre di uscire da questa finta europa. Si può vivere come la Svizzera?

francesco(aq)
francesco(aq)
13 anni fa

Il Premier ha raccolto il mio invito,”meglio dividerci”, in questo spazio nessun commento

Giusi
13 anni fa

Buongiorno, spendo due parole giuste o sbagliate… Il Premier preso da solo è un grande! Pier, un caro saluto.

Giusi
13 anni fa

E c’è qualcosa di sbagliato.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram